Big Little Lies: prepariamoci a salutare lo show, niente terza stagione
Anche se per ora i fans sono contenti che ci sarà una seconda stagione di Big Little Lies, devono essere pronti a salutare lo show, visto che secondi le attrici è molto improbabile che ci sia un terzo capitolo!
Niente terza stagione per Big Little Lies
Sono tutti molto entusiasti dell’arrivo della tanto attesa seconda stagione di Big Little Lies, dove al cast si unirà Meryl Streep! L’unica pecca è che, purtroppo, la nostra Nicole Kidman non pensa che possa esserci un seguito.
Recentemente, la Kidman è stata intervistata da Variety dove ha parlato del sequel e di un possibile ritorno per una terza stagione, ma ecco cos’ha detto:
“Non penso si possa realizzare, credo che sia molto difficile riunire il gruppo di nuovo, ma tutti noi ameremmo rifarlo!”
Come i fans sanno, la serie è stata realizzata dalla HBO e dopo il primo finale di stagione, nessuno ha pensato ad un sequel, soprattutto per il fatto che rimettere insieme tutte le star, cioè la Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz ed Alexander Skarsgård, sarebbe stato alquanto impossibile. Eppure, l’impatto della serie è stato talmente forte che la HBO non ha resistito ed ha chiamato tutte per una seconda stagione.
La nuova stagione ci porterà a Monterey ed incontreremo un’altra Liar, Maryl Streep!
La Streep, che sarà la suocera della Kidman, era interessata allo show già prima di unirsi al gruppo. Infatti, quando Big Little Lies ha vinto il Golden Globe, la Streep ha messaggiato Nicole scrivendole:
“Suppongo che ora io mi debba unire a voi”
Anche se, come sa tutto il mondo, la Kidman è molto brava a recitare, lei si dice “terrorizzata” nel dividere le scene con la Streep!
Ovviamente, non ci sarà da preoccuparsi: saranno tutte bravissime!
Fonte: Vanity Fair
-Miriana