Articoli

Big Little Lies: Si farà la seconda stagione

La seconda stagione di Big Little Lies è stata ufficialmente confermata! Le due attrici Reese Witherspoon e Nicole Kidman hanno già annunciato che saranno presenti!

Andrea Arnold, sarà il nuovo direttore dei prossimi sette episodi della serie, insieme alla Witherspoon e alla Kidman.

“Sono molto emozionata nell’annunciare il ritorno di Big Little Lies”
Dice Casey Bloys. E aggiunge “David Kelley ha scritto un bellissimo copione nel quale sono presente sia Reese che Nicole. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast meraviglioso”

“Sono emozionata a far tornare questo talentoso team di artisti. Ci dà l’opportunità di approfondire le vite di queste famiglie di Monterey e di riportare al pubblico altre storie. Sono molto emozionata dall’idea di lavorare con un regista acclamato come Andrea Arnold. Lo stile narrativo unico di Andrea sarà un gradita aggiunta alla nostra squadra di registi.” Dice, a sua volta, Reese Whiterpoon.

Il cast della prima stagione include anche Adam Scott, Zoe Kravitz, Laura Dern, Shailene Woodley, James Tupper, Alexander Skarsgard e Iain Armitage.  Il resto del cast dovrebbe tornare, ma non è ancora stato firmato nessun contratto con la HBO.

La prima stagione di Big Little Lies ha avuto molto successo e, infatti, ha vinto anche numerosi Emmy.

Ecco cosa dice la HBO sulla nuova stagione:

“Il dramma di Big Little Lies esplorerà la malignità delle bugie, la durabilità dell’amicizia e la fragilità del matrimonio”

E voi, guarderete la seconda stagione di Big Little Lies?

Chiara

Commenti disabilitati su Big Little Lies: Si farà la seconda stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri