Birds of Prey
Articoli

Birds of Prey: Margot Robbie parla del ruolo di Joker nel film

Birds of Prey, Joker sarà presente nel film con protagonista Margot Robbie?

Birds of Prey

“Birds of Prey”, vedremo Jared Leto nei panni di Joker nuovamente lavorare al fianco di Margot Robbie? L’attrice ha parlato della questione durante l’intervista per l’ultimo numero di Variety che la vede anche come personaggio di copertina.

Ecco cosa ha condiviso con la rivista l’attrice 29enne, protagonista di Birds of Prey” nelle vesti di Harley Quinn, in merito alla possibilità di veder Jared Leto riprendere il ruolo di Joker nel film:

L’incarnazione del personaggio di Jared Leto non appare, nemmeno come un cameo.

Ha aggiunto il suo pensiero su  Joaquin Phoenix lodando per l’interpretazione in “Joker”:

Ha fatto un lavoro fenomenale..ho la sensazione che il film “Joker” sia molto più radicato. Il nostro è diverso. È amplificato.

Birds of Prey

Su Harley Quinn:

Harley ha questa natura imprevedibile, il che significa che potrebbe reagire in qualsiasi modo a qualsiasi situazione, che da attrice è solo un dono.

Sul motivo per cui ha creato un account Twitter falso per ricercare il suo ruolo in Bombshell”:

Onestamente, la parte più utile della ricerca che ho fatto è stata quella di creare un account Twitter falso così da poter seguire gli account delle giovani donne conservatrici millenarie, le cose che dicono e il loro punto di vista su qualsiasi problema. E questo è stato davvero affascinante e davvero utile vedere il loro play-by-play, le loro opinioni che emergono e come le hanno fatte avanzare nel mondo.

“Birds of Prey” sarà il primo dei cinque film tentpole che usciranno nel 2020 diretti da donne: “Mulan” di Niki Caro, “Black Widow” di Cate Shortland, “Wonder Woman 1984” di Patty Jenkins e “The Eternals” di Chloé Zhao.

Birds of Prey

Sue Kroll, produttrice di “Birds of Prey”, in merito a ciò, ha affermato che si tratta del riflesso della mossa glaciale di Hollywood verso il progresso in cui “le donne sono parte di ogni conversazione ora”.

La Kroll ama come il film sia uscito, definendo i suoi personaggi “sfumati” e dicendo che il film ha “un senso bellissimo di posto”, aggiungendo quanto segue:

Alla fine della giornata è un gruppo davvero divertente e tosto di donne che si incontrano. È un passaggio. È una corsa folle.

Per ulteriori informazioni su Margot Robbie, visitate Variety.com.

Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su Birds of Prey: Margot Robbie parla del ruolo di Joker nel film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.