Articoli

Black Adam: Dwayne Johnson svela come ha “immaginato” il crossover con il Superman di Henry Cavill

Black Adam è ufficialmente a meno di un anno dall’arrivo nei cinema e i fan sono entusiasti di vedere l’interpretazione di Dwayne Johnson dell’antieroe DC completamente realizzata.

Il personaggio ha incontrato una serie di importanti personaggi DC nel corso degli anni, inclusi alcuni incontri piuttosto famigerati con Superman.

Per anni, si è speculato sul fatto che Johnson potesse condividere o meno lo schermo con la versione di Superman di Henry Cavill – e sembra che l’attore stia suggerendo cosa ciò potrebbe ipoteticamente comportare.

In un tweet, Johnson ha ritwittato una pagina a fumetti di Doomsday Clock, che mostra Superman e Black Adam che si incontrano cordialmente.

Come dice lui, quella pagina è come ha “immaginato” il crossover, fatta eccezione per la gentile stretta di mano.

“Difficile da dire, ma so che sarebbe incredibile se mai accadesse”, ha detto in precedenza il produttore Hiram Garcia a Collider. “Sappiamo sicuramente che i fan lo vogliono! Tutto quello che posso dire è che ascoltiamo sempre i fan e facciamo quello che possiamo!”

Garcia ha recentemente parlato con Variety dell’attuale trama di Black Adam e della sua eccitazione nell’introdurre il personaggio al pubblico.

“Abbiamo appena visto il taglio del regista. Sono così eccitato”, ha spiegato Garcia. “Guarda, entri in questo business e sogni cose che vuoi fare, ma ho sempre voluto fare un supereroe [film]. Tutti noi, io, Dany [Garcia] e DJ abbiamo avuto il sogno di farlo. Quindi, avere finalmente il nostro film di supereroi e vederne il primo montaggio e realizzare che abbiamo qualcosa di speciale qui? Penso che i fan lo adoreranno, e penso che con il pezzo che abbiamo pubblicato al DC FanDome, abbiamo anche mostrato a tutti il ​​tono del film, ma Black Adam è un tipo molto diverso di antieroe di quello a cui siamo abituati. È molto diverso da Shazam!, è molto diverso da Superman. Quindi è divertente per noi avere DJ che interpreta un personaggio come quello che in genere non ha mai interpretato prima”.

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise e includerà anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Doctor Fatte e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz.

Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

L’uscita di Black Adam è attualmente prevista per il 29 luglio 2022.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.