black-lives-matter-froy-richard
Articoli

Black Lives Matter: Froy Gutierrez e Richard Madden presenti alle proteste

In questi giorni in America stanno avvenendo proteste su proteste per il movimento di Black Lives Matter, vediamo quale attore sta protestando per le strade.

Froy Gutierrez protesta

Per quelli di voi che non hanno seguito o non sono informati sulle vicende che stanno avvenendo in America in queste ultime settimane, il 25 Maggio un uomo afroamericano di nome George Floyd è stato brutalmente ucciso dopo che l’agente di polizia di Minneapolis Derek Chauvin è rimasto a lungo inginocchiato sul collo dell’uomo facendo pressione. Nonostante le suppliche di George, l’agente non si è spostato causando quindi la morte del cittadino americano e scatenando successivamente una serie di proteste per tutto il Paese.

Mossi dal movimento attivista chiamato Black Lives Matter milioni di americani sono accorsi in strada per protestare contro la polizia e contro gli orrori e le violenze che buona parte del corpo di polizia affligge giorno dopo giorno a tutte le persone di colore.

Cliccate qui per firmare la petizione che trovate sul sito, se anche voi volete contribuire a fermare il razzismo e la violenza.

Per le strade americane, sono presenti anche moltissimi attori attivisti che hanno voluto dimostrare in modo concreto il loro sostegno. Tra i protestanti per Black Lives Matter troviamo anche Froy Gutierrez, interprete di Nolan nel teen drama Teen Wolf, e Richard Madden, protagonista di Rocketman.

I fan hanno subito notato tra le strade di Los Angeles i due volti famosi mentre protestavano insieme, ed entrambe gli attori hanno postato sui loro profili Instagram foto fatte durante le manifestazioni avvenute in modo pacifico.

Sappiamo, inoltre, che la cantante Halsey è in strada a seguire le vicende, ma cosa più importante è pronta per aiutare e soccorrere chiunque si senta male o si faccia male durante queste giornate intense.

Tornando a Froy e Richard, sappiamo che i due hanno passato la quarantena insieme a Venice, a casa di Emilia Clarke, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo di Daenerys in Game of Thrones.

black-lives-matter

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Black Lives Matter: Froy Gutierrez e Richard Madden presenti alle proteste

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.