Crea sito
Senza categoria

Black Lives Matter: Justice Smith fa coming out come Queer

La star di The Get Down, Justice Smith, nella giornata di venerdì ha fatto coming out come Queer in un bellissimo post di Instagram annunciando, inoltre, di star uscendo con l’attore 25enne Nicholas Ashe

Justice Smith
Justice Smith

“Oggi @nckash odio abbiamo protestato a New Orleans. Abbiamo intonato ‘Black Trans Lives Matter’, ‘Black Queer Lives Matter’ e ‘All Black Lives Matter. Da uomo nero e queer sono rimasto molto deluso nel vedere come le persone cantavano ‘Black Live Matter’, ma di come hanno taciuto quando Trans/Queer è stato aggiunto”

Justice Smith ha usato il suo profilo per difendere la comunità nera e queer e per insegnare ai suoi 360.000 follower quest’alleanza.

“Voglio ribadirlo.Se la vostra rivoluzione non include le voci dei Black e Queer, allora siete anti-black. Stai cercando di spingerti attraverso una porta di un sistema progettato contro di te e poi la porta si chiude dietro. La rivoluzione significa esigere ciò che si avrebbe voluto sin dall’inizio. Cosa sarebbe dovuto essere dato agli individui neri, queer e trans sin dall’inizio. È un diritto esistere. Vivere e prosperare in pubblico. Senza paura di persecuzione minacce di violenza. C’è così tanto odio in questi giorni, così ho deciso di condividere alcune foto di me e Nic per mostrate il #blackboyjoy e il #blackqueerlove. Ti amo così tanto” 

Justice Smith
Justice Smith e Nicholas Ashe

Justice Smith
Justice Smith e Nicholas Ashe
Justice Smith

Moltissime proteste sono avvenute in queste ultime settimane per il movimento Black Lives Matter e molte celebrità sono scese in strada per dare una mano! Ma non solo, in seguito a questo movimento sono venuti a galla anche molti retroscena, non molto piacevoli, di attori nelle serie tv.

Le celebrità che sono scese in strada per protestare

Lea Michele risponde alle accuse del cast

Dean Geyer difende Lea Michele dalle accuse

Froy Gutierrez e Richard Madden presenti alle proteste

Cole Sprouse è stato arrestato

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Black Lives Matter: Justice Smith fa coming out come Queer

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri