Senza categoria

Black Mirror: Bandersnatch – Ecco le scelte preferite dal pubblico

Il grande successo ottenuto dal nuovo speciale episodio interattivo di Black Mirror “Bandersnatch” ha letteralmente conquistato tutti gli utenti di Netflix. La piattaforma infatti, di recente, sta facendo uscire alcuni interessanti retroscena come le percentuali delle decisioni del pubblico!

Abbiamo iniziato la nostra avventura in Black Mirror “Bandersnatch” dovendo scegliere se Stefan dovesse mangiare Frosties o Sugar Puffs e Netflix ha deciso di mostrarci quali sono state le preferenze del pubblico: 

Poco dopo abbiamo dovuto prendere una decisione molto più importante per la vita di Stefan, ovvero quella di fargli accettare o meno l’offerta da programmatore, come è andata?

Il 73% del pubblico ha creduto opportuno che Stefan accettasse il lavoro, un posto fisso fa gola proprio a tutti!

I britannici invece sono stati molto restii allo spreco di una buona tazza di tè, infatti solo 52.9% della popolazione ha scelto di rovesciarla, il resto del mondo invece l’ha scelto per 55,9% di volte.

Giungiamo a parlare dei finali e sembra proprio che la via meno percorsa dal pubblico sia stata quella in cui il piccolo Stefan sceglie di salire sul treno con la madre …

Certo, siamo un po ‘più curiosi di sapere quanti utenti hanno optato per alcune delle scelte contorte, come se Stefan dovesse uccidere suo padre o seppellire o tagliare un cadavere, ma forse quelli devono ancora venire.
La stagione Black Mirror 5 deve ancora venire quest’anno, e il creatore Charlie Brooker ha accennato nelle interviste che potrebbe essere pubblicato prima di quanto ci si potrebbe aspettare.

 

Commenti disabilitati su Black Mirror: Bandersnatch – Ecco le scelte preferite dal pubblico

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!