Articoli

Black Mirror – Bandersnatch: un attore lascia Twitter per concentrarsi sulla sua salute

Un attore emergente di uno dei film più amati, Black Mirror: Bandersnatch, ha deciso di lasciare il social Twitter per focalizzarsi sulla sua salute mentale.

Will Poulter lascia Twitter

L’attore che nel film Netflix Black Mirror: Bandersnatch interpreta Colin Ritman, Will Poulter, ha deciso di rivelare su Twitter che vuole prendersi un po’ di pausa dal social network per concentrarsi e preservare la sua salute mentale. Infatti, ha paura di scatenare nei fans del film una reazione negativa alla sua apparizione.

In un tweet che ha pubblicato sul social ha scritto:

“Dopo le mie recenti esperienze sto scegliendo di fare un passo indietro da Twitter. Prima di farlo vorrei ringraziare di cuore chiunque abbia guardato Bandersnatch e ha reagito (in qualsiasi modo) al materiale che abbiamo creato. Accetto tutte le critiche ed è stato un piacere scoprire che così tanti fra di voi hanno apprezzato ciò che molte persone hanno prodotto lavorando davvero duramente. Ci sono ovviamente delle cose positive nei social e delle cose negative che bisognerebbe evitare. È un equilibrio con il quale sto avendo problemi da ormai parecchio tempo ormai, e nell’interesse della mia salute mentale penso sia tempo di cambiare il mio rapporto con i social media. Non voglio sembri che non apprezzi tutto il fantastico sostegno che ho ricevuto online per cui sono veramente grato, e non voglio che il mio disimpegno nei confronti dei social media penalizzi le organizzazioni benefiche con cui ho la fortuna di collaborare. Quindi continuerò, ogni tanto, a condividere qualche post di sostegno alle loro attività o con la loro collaborazione. Sono privilegiato nell’avere questa piattaforma. Spero che questo cambiamento per ridurre la mia espressione personale e migliorare l’attenzione per tematiche realmente importanti abbia dei risultati migliori per tutti. Questa non è la fine. Consideratelo un percorso alternativo. Con amore, Will”.

Negli ultimi giorni l’attore aveva ricevuto dei commenti  negativi riguardo la sua interpretazione nel film, ma moltissimi fans e anche i suoi colleghi hanno espresso il proprio sostegno all’attore, che non ha ben specificato per quanto tempo non userà Twitter.

Ricordiamo, inoltre, che anche Lili Reinhart, star di Riverdale, ha lasciato Twitter per motivi di negatività all’interno della piattaforma.

Fonte: EW

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Black Mirror – Bandersnatch: un attore lascia Twitter per concentrarsi sulla sua salute

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.