Articoli

Black Panther 2: potrebbero esserci due canzoni inedite di Rihanna nel film

Come riportato da Hits Daily Double, la cantante Rihanna avrebbe registrato due canzoni originali che saranno incluse nella soundtrack di Black Panther 2.

Questa non è la prima volta che il nome della cantante viene associato al prossimo film Marvel, nel 2020 alcuni rumors suggerivano che Rihanna sarebbe perfino apparsa nel film, queste voci però sono state presto smentite.

Il primo Black Panther, che uscì nel 2018, ebbe una colonna sonora originale da cui è stata tratto un album di successo, e a quanto pare Black Panther 2 seguirà l’esempio del primo film, infatti la soundtrack verrà rilasciata dalla Marvel\Disney, Westbury Road, Roc Nation e Def Jam (quest’ultima potrebbe confermare il coinvolgimento di Rihanna.)

Rihanna x Black Panther

Rihanna Balck Panther

Queste due canzoni segneranno il ritorno della cantante sulla scena musicale, inoltre la superstar dovrebbe esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl a gennaio.

Attualmente sembra che il suo marchio di abbigliamento e cosmesi Fenty Beauty sia valutato per $2,8 miliardi, guadagnati con LVMH (una multinazionale impegnata nel settore di prodotti di lusso).

L’accordo con LVMH è stato siglato nel 2016, proprio l’anno in cui uscì l’ultimo album di Rihanna, ANTI, l’anno successivo Fenty Beauty fu lanciato sul mercato con una collaborazione con Puma, che venne presentato durante la settimana della moda di New York.

Il marchio di lingerie Savage x Fenty (lanciato nel 2018) ha avuto un enorme successo scavalcando giganti del settore come Victoria’s Secret.

Nel prossimo Black Panther: Wakanda Forever, i fan del MCU torneranno in Wakanda: dopo la morte di T’Challa, il popolo piange la perdita del suo amato re. Con la dipartita di Black Panther, però, la nazione finisce nel mirino delle potenze mondiali, pronte a invaderla e impossessarsene, ma la vera minaccia non arriverà dalla terra, bensì dal mare. Namor (Tenoch Huerta), il re di Talokan, è pronto a iniziare una guerra contro il Wakanda per estendere il suo dominio anche in superficie.
Sarà compito dei wakandiani, riuniti grazie a War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman), lottare per riportare la pace e la tranquillità nel regno e forgiare insieme alla regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje, quello che sarà il futuro del loro regno.

Black Panther 2 uscirà nelle sale l’11 novembre 2022.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: HDD

Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.