black-widow-david-harbour
Articoli

Black Widow: David Harbour vuole un film su Red Guardian

La direttrice di Black Widow insieme a David Harbour vogliono un film su Red Guardian, ma cosa succederà ora? La parola ai due interessati.

Le parole di David Harbour in Black Widow

A chi non ha ancora visto il nuovo ed ultimo capolavoro della Marvel, Black Widow, consigliamo prima di tutto di andare subito nei cinema a vederlo, e secondo di saltare questo articolo, che contiene SPOILER sul film!

.

.

.

.

.

black-widow-david-harbour

Collocato nel 2016 dopo Captain America: Civil War e prima di Avengers: Infinity War, l’ultimissimo film della Marvel riunisce la super spia Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) con la famiglia che aveva prima di entrare negli Avengers: Alexei, Melina Vostokoff (Rachel Weisz), e Yelena Belova (Florence Pugh).

Il film è finito con la nostra fuggitiva Vedova Nera che si è separata dalla sua famiglia Russa dopo aver sconfitto Dreykov (Ray Winstone) ed aver abbattuto la Red Room. Ora, quello che tutti i fan si stanno chiedendo è cosa ne sarà di Alexei nell’universo cinematografico odierno della Marvel.

La direttrice di Black Widow, Cate Shortland, ha raccontato durante un’intervista a TheWrap che uno spin-off di questo film risolverebbe molte questioni, ed anche David Harbour è d’accordo.

Ecco cosa dice Shortland del personaggio di Harbour, l’unico soldato dotato di super poteri dell’Unione Sovietica:

“A volte, non a volte, spesso mi capita di piangere dalle risate per lui. E c’era così tanta roba bellissima che non è finita nel film. Ma è per questo che penso che Red Guardian ha bisogno di un suo film, perchè sarebbe così divertente.”

Secondo David Harbour hanno tagliato molto materiale buono, anche parti improvvisate, incluso anche più scene concentrate sulla relazione di Alexei con sua moglie sotto copertura, Melina.

“Abbiamo improvvisato molto! C’è tutto un altro film da fare con le scene tagliate, anche di me e Rachel mentre flirtiamo in varie scene. Come quando mi libera di prigione e la sua faccenda con Taskmaster. Ci sono un sacco di cose che abbiamo improvvisato in questo film, e penso che il merito vada a Cate Shortland, ha visto la chimica tra noi due ed ha visto la nostra voracità per questi due personaggi e per questo mondo, e ci ha lasciati fare.”

David è molto ottimista sul suo personaggio, spiegando che la gente vuole vedere di più e lui amerebbe offrire di più alla gente.

Chissà se Red Guardian avrà un suo film, per qualsiasi aggiornamento rimanere su nostro sito.

Fonte: Comicbook

-Miriana

Commenti disabilitati su Black Widow: David Harbour vuole un film su Red Guardian

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.