Articoli

Black Widow: Il primo sneak peak con David Harbour

Lo chiedete da anni ed ecco che finalmente sta per arrivare. Stiamo parlando proprio del film su Black Widow!

Black Widow
Scarlet Johansson as The Black Widow

Kevin Feige ha parlato del prossimo film del franchi se durante il D23 Expo 2019. Scarlet Johansson tornerà ad interpretare Natasha Romanoff. Il film avrà luogo prima della tragica morte dell’Avenger, avvenuta in Endgame.

Non tutti gli sneek peak proiettati durante l’evento erano nuovi, ma alcuni sì.

I filmati includevano splendidi scatti a Budapest, luogo dove è ambientato gran parte del film, ma anche una brutale scena di combattimenti tra Natasha, ovvero la Vedova Nera, e Yelena Belova, interpretata da Florence Pough. Da lì ci dirigiamo verso quella che sembra essere una struttura di detenzionamento ad alta tecnologia dove per la prima volta vediamo il personaggio di David Harbour, Alexei the Red Guardian. Dopo una scena di combattimento in prigione, è stato liberato e i tre sono partiti per un luogo sconosciuto.

Va anche notato che David Harbour ha un gigantesco tatuaggio sul petto e indossa apparentemente un costume come quello di Captain America con una stella gigante sul davanti, ma rosso, il che ha senso perché nei fumetto, The Red Guardian, è l’equivalente sovietico del personaggio. La clip termina con Yelena che prende in giro Natasha per il suo modo di combattere.

Ricordiamo che l’uscita del film della Vedova Nera è prevista per Maggio 2020.

Fonte: Tvguide

Chiara

Commenti disabilitati su Black Widow: Il primo sneak peak con David Harbour

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri