Crea sito
black-widow-scarlett-johansson
Articoli

Black Widow: Scarlett Johansson torna in azione con una nuova foto dal dietro le quinte

Finalmente abbiamo una nuova foto dal dietro le quinte di Black Widow con Scarlett Johansson di nuovo in azione! Vediamo di che foto si tratta.

La Black Widow di Scarlett Johansson in azione

Proprio due giorni fa abbiamo finalmente avuto notizia sul film di Black Widow, ormai atteso con ansia da tutto il mondo. Il film, che vede come protagonista ed interprete di Black Widow l’unica e sola Scarlett Johansson, è uno dei film più parlati ed attesi. Infatti, questo doveva uscire tempo fa, ma come sappiamo a causa della pandemia globale i lavori sono rallentati. Ora, la data d’uscita del film è prevista per il 7 Maggio, ma vediamo se verrà rimandato di nuovo.

Nel frattempo, Black Widow è ancora in fase di lavorazione, dal momento che è uscita una nuovissima foto della protagonista intenta a girare quella che si presume sia una scena d’azione!

black-widow-scarlett-johansson

“Dietro le quinte di Black Widow! Ci avviciniamo… ci fa rimanere con il fiato sospeso”

La makeup artist Deborah La Mia Denaver, che ha lavorato con l’attrice per molti film Marvel inclusi anche Captain America: Civil War e Avengers: Endgame, ha condiviso con i fan questo scatto della Johansson durante una scena d’azione. Non sembra molto dalla foto, ma immaginatela con delle esplosioni e i nemici alle calcagna sullo sfondo!

Ambientato dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, Black Widow esplorerà il passato oscuro di Natasha Romanoff mentre riallaccia i rapporti con la sua vecchia famiglia: Florence Pugh come Yelena Belova, Rachel Weisz come Melina Vostokoff, e David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian.

A dirigere il film sarà Cate Shortland che sarà basato sul copione di Eric Pearson. Viste le nuove circostanze e questo nuovo look al dietro le quinte del film, può essere che avremo un nuovo trailer del film prima che uscirà nei cinema?

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.