Articoli

Blackout: Rami Malek presta la sua voce al podcast

L’attore vincitore Oscar e protagonista di Mr. Robot e Bohemian Rhapsody, Rami Malek, intraprende il progetto del podcast thriller chiamato Blackout.

Rami Malek ed il primo trailer del podcast

Il nuovo podcast di Endeavour Audio, chiamato Blackout, avrà come protagonista colui che già ha impressionato il mondo per la sua performance in Bohemian Rhapsody. Stiamo parlando di Rami Malek, che quest’anno ha anche vinto gli Oscar come Miglior Attore.

Il podcast thriller, prodotto da Scott Conroy, ha come protagonista un deejay del New Hampshire, doppiato appunto da Malek, che combatte per la sua famiglia e la sua comunità contro il caos. L’attore racconta che il podcast sarà la rappresentazione esatta di quello che tutti noi faremmo davanti alle ripercussioni di una catastrofe:


Simon rappresenta un uomo qualunque, qualcuno a cui tutti possiamo paragonarci. Penso e spero che tutti riusciamo a vedere noi stessi in lui, che se ci fosse stata una catastrofe nella nostra società ed ai nostri tempi tutti noi ameremmo avere un Simon pronto ad aiutare in qualsiasi modo lui possa. Ha difetti, come tutti, ma sta cercando la verità. Sta cercando di aiutare la società il più umanamente possibile, nelle circostanze più terribili“.

La voglia impetuosa di Malek di far parte di questo podcast deriva dal fatto che vuole sviluppare i propri progetti e idee ispirato dal produttore di Mr. Robot, Sam Esmail, che ha trasformato il podcast Homecoming in una nomination ai Golden Globes.

Malek ha descritto Blackout come un “ascolto interessante ma che può essere anche spaventoso a volte”, e lui stesso pensa che sia un podcast che nel tempo possa durare e diventare famoso:

Sarà uno dei podcast più unici in cui la gente si imbatterà, non solo gli argomenti importano, ma anche il modo in cui la storia viene spiegata. Sentirete diversi stili durante la serie, e penso che la gente troverà questo unico.

Non ci resta che sentirlo allora!

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Blackout: Rami Malek presta la sua voce al podcast

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.