Articoli

Blake Lively e Diablo Cody in Lady Killer di Netflix

Blake Lively, la star di Gossip Girl, sarà protagonista di Lady Killer, un film basato sulla serie Dark Horse Comics di Joëlle Jones e Jamie S. Rich, come confermato da EW.

Lady Killer parla di Josie Schuller, una casalinga perfetta secondo gli standard degli anni ’50 ma che ha una vita segreta come killer a noleggio. Diablo Cody, sceneggiatore di film come Juno, Tullye Young Adult,è pronto ad adattare la sceneggiatura. Lively sarà uno dei produttori oltre ad essere la protagonista.

Lady Killer

Nel 2018, Jones ha parlato del motivo per cui ha ambientato la storia di Lady Killer nell’era “mad men” invece che nei tempi moderni.

“Per me il periodo di tempo è stato super-importante perché volevo che fosse una commedia nera, e per me niente mi fa ridere più delle contraddizioni. E soprattutto, l’intero libro si basa su uno scherzo visivo, e quindi non ci sarebbe nessun libro senza quel periodo di tempo “, ha detto Jones a Syfy Wire. “Stava uscendo proprio mentre Mad Men finiva e la gente continuava a fare una somiglianza tra i due, e mi andava bene … Se dovessi modernizzarlo, non lo farei.”

Lady Killer è stata introdotta per la prima volta nel 2015 ed è stata nominata per la migliore serie limitata agli Eisner Awards 2016.

Questo è il secondo fumetto Jones ad essere sviluppato per lo schermo. In precedenza, la CW stava sviluppando una serie basata sul suo fumetto della DC Wonder Girl, ma la rete decise di non andare avanti nel progetto.

Deadline ha riportato per la prima volta la notizia di Lady Killer.

Netflix ha un primo look deal con Dark Horse Entertainment e ha precedentemente collaborato con Dark Horse alla serie action-comedy Umbrella Academy e Polar diretta da Jonas Åkerlund. Tra gli adattamenti imminenti ci sono Mystery Girl diretto da McG e interpretato da Tiffany Haddish.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.