Articoli

Blake Lively e Ryan Reynolds erano presenti al concerto di Taylor Swift in Massachusetts

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono concessi una serata senza figlie per andare al concerto della loro amica Taylor Swift

Blake Lively e Ryan Reynolds sabato scorso hanno lasciato le bambine a casa per un appuntamento al concerto della loro amica, Taylor Swift, in Massachusetts ma hanno comunque sentito la voce della loro primogenita, James.

Non so se siete tutti a conoscenza del fatto che la voce della primogenita della coppia formata da Blake e Ryan può essere ascoltata nell’intro di Gorgeous, canzone della Swift che è stata interpretata nello show al Gilette Stadium di Foxborough in Massachusetts.

Guardate un po’ la reazione dei genitori della bimba che erano in attesa del momento e che è stata catturata dalla telecamera diventando così virale.

https://twitter.com/ktperkins13/status/1023401557432442880

Blake e Ryan hanno guardato il concerto dalle prime file ballando anche insieme in certi momenti…ma quanto possono mai essere belli queste due meraviglie insieme?!

Irene

Commenti disabilitati su Blake Lively e Ryan Reynolds erano presenti al concerto di Taylor Swift in Massachusetts

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.