Blake Lively e Ryan Reynolds erano presenti al concerto di Taylor Swift in Massachusetts
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono concessi una serata senza figlie per andare al concerto della loro amica Taylor Swift
Blake Lively e Ryan Reynolds sabato scorso hanno lasciato le bambine a casa per un appuntamento al concerto della loro amica, Taylor Swift, in Massachusetts ma hanno comunque sentito la voce della loro primogenita, James.
Non so se siete tutti a conoscenza del fatto che la voce della primogenita della coppia formata da Blake e Ryan può essere ascoltata nell’intro di Gorgeous, canzone della Swift che è stata interpretata nello show al Gilette Stadium di Foxborough in Massachusetts.
Guardate un po’ la reazione dei genitori della bimba che erano in attesa del momento e che è stata catturata dalla telecamera diventando così virale.
I love my parents https://t.co/CUla8GzCu0
— t. (@zenslaya) July 29, 2018
I can't stop watching that video of Blake and Ryan reacting to Gorgeous, like I've literally played it twenty times over already I just can't get over how precious they are
— ME!lissa 🦋 (@swiftspearson) July 29, 2018
https://twitter.com/ktperkins13/status/1023401557432442880
Blake e Ryan hanno guardato il concerto dalle prime file ballando anche insieme in certi momenti…ma quanto possono mai essere belli queste due meraviglie insieme?!
Irene