Crea sito
blake lively gossip girl
Articoli

Blake Lively parla dell’identità di Gossip Girl dopo otto anni

Blake Lively parla della decisione sull’identità di Gossip Girl

Blake Lively dopo otto anni si pronuncia sull’identità di Gossip Girl. Sebbene l’iniziale corsa di Gossip Girl per arrivare a una fine nel 2012, i pubblico ancora non è riuscito a superare una cosa: la rivelazione che Dan fosse Gossip Girl per tutto il tempo.

A farci compagnia in questa spirale di eterno WTF riguardo questo dettaglio davvero ridicolo/incredibile/stupefacente è l’unica e sola Serena van der WoodsenBlake Lively. L’attrice ha ripostato un meme di Gossip Girl sulla sua storia di Instagram che recita in modo ironico:

“Abbiamo visto tutta la serie per scoprire che è Dan. Voi siete sorpresi… immaginate come si sono sentiti gli autori.”

Ad ogni modo, Dan non sarebbe dovuto essere Gossip Girl, o almeno, non era stato deciso dall’inizio. Secondo Refinery29, l’autore e produttore esecutivo Joshua Safran ha rivelato al Vulture Festival nel 2019, “Uno degli scrittori è arrivato alla conclusione che Nate non aveva mai mandato un suggerimento a Gossip Girl, il che è vero almeno fino alla fine della quinta stagione… Visto che non aveva mandato messaggi in tutti quegli episodi, è stato lì che abbiamo detto, ‘Oh, be’, allora lui è Gossip Girl.”

“E prima di Nate, il più probabile dei candidati era il fratellino di Serena, Eric, questo fino a che lui non è diventato piuttosto sospetto per il pubblico. Ed è stato lì che abbiamo capito che Dan Humprey sarebbe stato Gossip Girl.” Sì, rimane tuttora una pessima idea.

Sembra che Penn Badgley si sia lasciato alle spalle Gossip Girl, e non ha nessuna intenzione di ritornare per il reboot dello show. Recentemente, ha detto a Entertainment Tonight, “Non ho avuto conversazioni con nessuno dei creatori… Penso che sia abbastanza chiaro di non essere mai stato un fan di Dan Humprey.”

Fonte: Elle

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?