Articoli

Blindspot: il ritorno di Michelle Hurd e la conferma del rinnovo

Chi segue le nostre recensioni di Blindspot sa già che Sara ed io siamo un tantino ansiose per la fine di questa terza stagione. Ci aspettiamo qualcosa di veramente brutto, ma almeno c’è una bella notizia: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione! Inoltre, notizia meno bella, rivedremo qualcuno di nostra conoscenza: Michelle Hurd (Shepherd).

Risultati immagini per blindspot gif

Le novità riguardanti Blindspot

Nel prossimo episodio probabilmente ci sarà la resa dei conti tra Jane (Jaimie Alexander) e Roman (Luke Mitchell), ed io non vedo l’ora. Spero che entrambi ne escano vivi, però: so che si vogliono ancora bene, ma sono due badass molto, molto testardi. Inoltre vedremo anche lo scontro con Crawford ed io esulterò quando il team arresterà lui e la sua figlia imbranata Blake.

Questa sembra essere la stagione dei ritorni non voluti, perché dopo Borden anche Shepherd farà un’apparizione. Ad annunciarlo è stato il creatore e produttore esecutivo Martin Gero, che ha rivelato che rivedremo Michelle Hurd già dal prossimo episodio nella rubrica ”Spoiler Room” di Entertainment Weekly:

Il ritorno di Shepherd sarà sorprendente ed emotivo. Sono molto felice di riavere Michelle Hurd in Blindspot. Vedrete alcuni flashback che ci faranno capire dove si trova in questo momento Shepherd. Di certo, non è un bel posto. Questi ultimi due episodi saranno pazzeschi. Tante cose verranno spiegate.

L’ho già detto che sono un po’ in ansia? Come dicevo, però, almeno abbiamo la sicurezza che non dovremo dire addio ai protagonisti di Blindspot (almeno non a tutti). La terza stagione, infatti, è andata talmente bene che lo show è stato rinnovato. Sono circa 5.4 milioni i telespettatori che ogni settimana sbavano sugli addominali di Luke Mitchell, e il rating è di 1.2 nella fascia di pubblico 18-49 anni. Questo vuol dire che gli ascolti sono aumentati del 9% rispetto all’anno scorso: in realtà è tutto merito delle nostre recensioni. #jocking

E a proposito di recensioni, vi aspettiamo puntuali lunedì per il commento alla 3×21!

Martina

Commenti disabilitati su Blindspot: il ritorno di Michelle Hurd e la conferma del rinnovo