Articoli

Blindspot: Martin Gero parla del nome di Patterson

Milioni di persone Venerdì notte si sono riunite attorno ad un televisore per seguire il ventesimo episodio della serie Blindspot dove, teoricamente, sarebbe dovuto saltare fuori il nome di uno dei protagonisti più amati dal pubblico: la bella informatica PATTERSON.
Purtroppo però così non è stato, infatti si è parlato del nome della ragazza e ci è stato dato qualche indizio, ma nulla più di questo!

Martin Gero parla del nome di Patterson

Sull’argomento si è espresso il produttore esecutivo Martin Gero:

Voglio dire, dobbiamo mantenere alcune cose un mistero, no?! Vi abbiamo dato alcune nuove informazioni! Il suono della prima prima lettera del suo nome. Mi sembra un buon affare? È molto più di quanto abbiamo mai fatto.

Durante “Let it go” Bill Nye, quello che il team è stato felice di conoscere come il padre di Patterson, ha cercato di pronunciare il nome della figlia ma lei lo ha prontamente interrotto. Sembrava iniziasse con la lettera W, però. Gero ha commentato con un semplice:

Suonava così, vero? Hmmm.

Di certo però a preoccupare i fans non è solo il nome dell’informatica, ma anche la malattia progressiva che sta colpendo il bellissimo villain Roman (Luke Mitchell).

Roman è davvero malato, e peggiora sempre di più. Le sue allucinazioni gli dicono che probabilmente dovrebbe dirlo a Jane. Lascio che siate voi a chiedervi il perché.

Non sono per niente in ansia, no.

-Sara

Commenti disabilitati su Blindspot: Martin Gero parla del nome di Patterson

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!