Articoli,  Telefilm

Blindspot: prima foto di Bill Nye nei panni del padre di Patterson

Signore e signori, solo ieri vi ho parlato del diciottesimo episodio di Blindspot e ora sono di nuovo qui per darvi una bellissima notizia. La persona coinvolta non è niente di meno che Patterson, la donna più intelligente (e sfigata) di tutto lo show. Ormai siamo agli sgoccioli di questa terza stagione, e il futuro di tutto il Team è incerto. Probabilmente saremo costretti a vedere uno scontro tra Roman e Jane, e dobbiamo sperare che Hank Crawford venga arrestato. Io incrocio anche le dita per i Rapata canon, ma dettagli (a proposito, andate a vedere il video che ha fatto Sara, non ve ne pentirete). Comunque è proprio nella fase finale dell’indagine che entrerà in gioco Bill Nye, il famoso divulgatore scientifico e conduttore televisivo americano che interpreterà sia se stesso che il padre della nostra Patterson. Sapete questo cosa significa? SCOPRIREMO FINALMENTE COME SI CHIAMA!

Risultati immagini per popping the champagne GIF

Bill Nye in Blindspot

Il debutto di Bill sarà nella 3×20, che andrà in onda il 4 maggio. Affiancherà il Team e darà loro assistenza ma soprattutto, come vi dicevo prima, ci farà scoprire il nome di battesimo di Patterson. Il produttore esecutivo Martin Gero ha commentato la presenza di Nye così:

Bill è un amico da dieci anni e quando abbiamo iniziato a parlare con la produzione su chi potesse interpretare il padre di Patterson, non ho avuto dubbi.

Grazie a EW, inoltre, abbiamo la primissima foto di padre e figlia insieme:

Sarà davvero divertente, non vedo l’ora. Ah! Ultima cosa: in questi giorni la NBC sta decidendo il futuro di Blindspot, quindi pregate con me che la serie venga rinnovata. Se così non fosse, è inutile dirvi che io e Sara partiremo con torce e forconi verso gli States, e voi siete i benvenuti. E che quando saremo lì rapiremo Luke Mitchell è scontato, giusto?

Martina

Commenti disabilitati su Blindspot: prima foto di Bill Nye nei panni del padre di Patterson