Blindspot,  Recensioni,  Telefilm

Blindspot – Recensione 4×19

Hello ladies and gentlemen! Se siete qui vuol dire che siete sopravvissuti al pranzo di Pasqua, congratulazioni. Questi giorni sono stati un po’ frenetici, tanto che devo ancora vedere il nuovo episodio di Game Of Thrones, ma non mi dispiace aspettare se posso discutere con voi di questa 4×19 di Blindspot. Il fatto che ancora non sappiamo se la serie verrà rinnovata o no mi sta leggermente mandando fuori di testa, perché ci sono TROPPE cose che io DEVO vedere prima che tutto finisca, a cominciare da una bel limone duro contro il muro dei Rapata. Per non parlare del nome di Patterson: sono passati quattro anni e ancora non so come uno dei miei personaggi preferiti si chiami.

Poi ci sarebbe anche la questione di Avery, dove è finita quella ragazza? Se i produttori pensano che io mi sia dimenticata di lei o che non mi interessi cosa le sia successo… beh, in effetti hanno ragione. Non mi interessa, oops #sorrynotsorry. Ma comunque non pensiamo alla fine, piuttosto iniziamo la recensione di Everybody Hates Kathy!

L’episodio l’avete visto tutti, quindi non vi farò un riassunto di quello che è successo. Vi parlerò invece di tre cose bellissime:

  • Rich&Patterson
  • Jane&Weller
  • Tasha&Reade

e di tre cose bruttissime:

  • Dominic
  • Lo scagnozzo di Madeline
  • Il futuro marito di Kathy.

See what I did there? Scusate ragazzi ma sia io che la mia partner in crime non ne possiamo più di quell’uomo, è come il prezzemolo. Vorrei dire che sta raggiungendo i livelli di Shepherd, ma per ora siamo ancora lontani dato che lei, anche da morta, continua a sfracellare gli attributi maschili e a mettere zizzania. Quanti altri segreti potranno venire fuori ancora? Capisco che Blindspot è iniziato tutto con Sandstorm e che Shepherd è una parte importante di Jane/Remi ma enough is enough.

Risultati immagini per stop gif

In questo caso ho apprezzato che il suo magazzino segreto abbia portato Kurt a riavvicinarsi con la sua losca madre. O meglio, ho apprezzato il fatto che ci abbiano mostrato per la prima volta questo suo lato dato che, come Jane ha detto, Weller non parla spesso della sua famiglia. E infatti ad essere onesta non mi ricordavo una cippa della sua vita prima dell’FBI, a parte la storia collegata a Taylor ovviamente. Ah, a proposito. Anche se pur di guardare Blindspot insieme Sara ed io siamo costrette a guardarci i nuovi episodi in inglese senza sub, a lei non sfugge nulla e ha notato che la madre di Kurt ha detto “sons”. Quindi non solo Jane ha una figlia dispersa, ora anche Kurt ha un fratello MIA? Se sapete qualcosa che non so illuminatemi vi prego, la mia memoria è pessima e potrei essermi dimenticata qualcosa.

Comunque, ovviamente, Jane lo ha aiutato ed è stata al suo fianco ad ogni passo. Lo ha incoraggiato a non scappare dai suoi problemi, ha parlato prima con sua madre e poi con lui e alla fine lo ha convinto a provare a risanare un po’ il loro rapporto.

Rich & Patterson

Ricordare che questi due sono stati, per un periodo, in combutta con una psicopatica ed erano un gruppo di tre hacker fuorilegge fa sempre ridere, specialmente considerando tutta la fatica che fanno per non far scoprire a nessuno la loro identità. Patterson è arrivata anche a mentire, cosa che ha a dir poco sconvolto Rich che:

I’m seeing a whole new side of you today. And, I like it.

Aw. Se Boston non ci fosse e Rich non fosse gay potrebbero essere una bella coppia, ma sinceramente amo troppo la loro amicizia per vederci qualcosa di romantico. Come ha detto Rich, Patterson è la sua “work wife”.

Il loro piccolo tuffo nel passato li ha portati a dover assecondare una pazza, ma ne è valsa la pena solo per vedere Rich con quel completo. Solo a lui potrebbe star bene il rosa. Beh, a lui e a un altro little dork.

Risultati immagini per harry pink suit gif

Dobbiamo ringraziare tutti Kathy, che nella sua follia ha anche messo in mostra le boobs di Patterson, amen.

RAPATA

Le uniche volte che vediamo Tasha sorridere DAVVERO è quando è con Reade, ci avete fatto caso? Io veramente, non capisco che cosa stanno aspettando per figliare in abbondanza. Ci sono state diverse scuse,prima Tasha che non voleva, poi Frullatore, poi la CIA che da’ missioni impossibili e ora Madeline. Ma gliela vogliamo dare una tregua a sti due poveri figlioli? Ora che vivono insieme non dovrebbe essere particolarmente difficile. Tanto lo sappiamo tutti che la cosa del “rimetterò in sesto la mia vita, but today is not the day” è solo una scusa che Tasha usa per stare più vicina a Reade, c’mon.

Comunque ho cambiato idea. Non voglio parlare ancora di Dominic, non si merita la nostra attenzione, specialmente subito dopo aver parlato dei Rapata.Tutto quello che dovete sapere è che sia io che la mia partner in crime non lo sopportiamo.

E ora brutte notizie gente: prima della 4×20 ci sarà una pausa, quindi a maggio non dimenticatevi di noi! Io per ora vi saluto, buona settimana a tutti!

Martina