Blindspot: ritorni poco graditi sul set!

Dopo il finale catastrofico dell’ultimo episodio della terza stagione di Blindspot, ci mancava solo quest’altra brutta notizia.
Sembra proprio che farà ritorno al bureau dell’FBI l’assistente procuratore Matthew Weitz, personaggio interpretato dall’attore Aaron Abrams.
In tre lunghe stagioni quest’uomo non ha mai portato cose buone, anzi, generalmente è sempre arrivato per FRANTUMARE la nostra felicità.
Ora io mi chiedo… COS’ALTRO C’È DA DISTRUGGERE?

I Jeller si sono andati a farsi benedire con il ritorno di Remi; Tasha non si è capito come, cosa, quando o perché ma è diventata una terrorista e il primo attentato lo ha fatto a tutti gli shipper Rapata che, dopo una stagione DA PANICO, ha mandato a quel paese tutte le gioie con una scena; Patterson non fa neanche più testo, vogliamo metterci anche Matthew Weitz?

Dopo aver messo a rischio la nostra Jane e averci strappato via Nas, che cosa si inventerà uno dei personaggio più odiati di questa serie?

-Sara

 

 

 

Articoli

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Johnny Depp citato in giudizio da un membro della crew per avergli dato un pugno in faccia! Successivo This is Us: le riprese della terza stagione sono iniziate