Senza categoria

Blue Book: Michael Malarkey si è unito alla serie storica sugli UFO di Robert Zemeckis

Il meraviglioso Michael Malarkey è stato aggiunto come presenza regolare al cast di Blue Book, la nuova serie storica prodotta da Robert Zemeckis

Creato e scritto da David O’Leary con Sean Jablonsky come showrunner per la serie Blue Book composta da 10 episodi che è la cronaca della storia vera di una serie di investigazioni top secret compiute dalla U.S. Air Force relative a dei fenomeni degli UFO avvenuti tra il 1950 ed il 1960, il progetto era noto come “Blue Book Project”.

Aidan Gillen interpreta Dr. J. Allen Hynek, un brillante astrofisico, un uomo di famiglia, scettico riguardo gli UFO che è stato reclutato come il principale consulente scientifico per il “Blue Book Project”.

Malarkey avrà il ruolo del Capitano Michael Quinn, un decorato eroe della Seconda Guerra Mondiale che è stato selezionato per partecipare al progetto sui fenomeni che riguardano gli UFO.

Un affascinante pilota dell’aeronautica si scontra con un suo compagno nel “Blue Book Project”, il Dr. Allen Hynek (Aidan Gillen) arrivando a sfidare la mente scientifica del dottore con il proprio naturale istinto emotivo.

Direi che sono già innamorata del ruolo di Malarkey e voi?

Irene

Commenti disabilitati su Blue Book: Michael Malarkey si è unito alla serie storica sugli UFO di Robert Zemeckis

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.