bob-morley-eliza-taylor-figlio
Articoli

Bob Morley ed Eliza Taylor aspettano un figlio!

I due attori della serie tv The 100 Bob Morley ed Eliza Taylor hanno annunciato la dolce notizia che stanno aspettando un figlio! Leggiamo insieme la notizia ufficiale.

Bob Morley ed Eliza Taylor in dolce attesa

Gli ex attori che nella serie tv apocalittica The 100 interpretano rispettivamente i due protagonisti Bellamy e Clarke e che nella vita reale sono una coppia sposata, Bob Morley ed Eliza Taylor, hanno annunciato che sono in dolce attesa del loro primo figlio insieme!

La bellissima notizia arriva proprio da un post dei due attori di ieri, dove i due hanno postato una foto sui loro social dei loro piedi con delle ciabatte molto carine che riportano le scritte “papà orso” “mamma orsa” “piccolo orso”.

bob-morley-eliza-taylor-figlio

“Il nostro percorso per la gravidanza non è stata sempre una navigazione tranquilla ma siamo euforici di annunciare che il nostro piccolo fagottino sta arrivando.”

Queste le parole di lei sotto la foto assolutamente adorabile. Successivamente anche Bob ha postato la stessa foto con le parole:

“Ci siamo preparando per i ruoli migliori di sempre. Piccole scarpette da riempire e non vediamo l’ora.”

Ricordiamo che questa è una delle coppie che ha fatto più scalpore nel mondo di Hollywood, dal momento che nel 2019 hanno annunciato il loro matrimonio svolto in totale segreto. Infatti, nemmeno i loro colleghi di The 100 sapevano che i due si sarebbero sposati, ed anzi alcuni non sapevano nemmeno della loro relazione!

Inoltre, nei primi mesi del 2020 i due hanno annunciato di aver avuto un aborto spontaneo mentre giravano la settima stagione della serie.

Non dimentichiamo poi che Bob Morley non ha avuto dei mesi facili l’anno scorso dal momento che è stato accusato di molestie verbali da parte della sua ex ragazza Arryn Zech. Ne Bob ne Eliza hanno confermato o negato le accuse.

Fonte: JustJared

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.