Articoli

Bohemian Rhapsody: tutti i Golden Globe del film e di Rami Malek!

Rami Malek ce l’ha fatta: l’attore ha vinto il Golden Globe come Miglior Attore in un Drama per la sua interpretazione di Freddie Mercury, il frontman dei Queen nel biopic intitolato Bohemian Rhapsody!

L’attore avrebbe poi fatto questo discorso di ringraziamento:

Ai Queen. A Brian May, a Roger Taylor, per aver garantito che l’autenticità e l’inclusione esistono sia nella musica che nel mondo. Grazie a Freddie Mercury per avermi dato la gioia di una vita intera. Ti voglio bene, uomo meraviglioso. Questo è per te e grazie a te.

Il film ha inoltre vinto il premio come Miglior Drama. Graham King, il produttore, avrebbe detto queste parole accettando il premio:

Il potere dei film è ciò che ci riunisce tutti. Freddie Mercury e i Queen lo hanno fatto con successo attraverso la loro musica ed è quello che abbiamo sempre voluto realizzare nei cinema. Vedere quella magia prendere vita e vedere l’incredibile risposta di questo film è davvero bello… Freddie Mercury, grazie per averci mostrato il potere di abbracciare il nostro vero io, questo è per te.

Sul red carpet, a parte Brian May e Roger Taylor, hanno sfilato anche Rami Malek e Lucy Boynton, sua co – star nel film, presentandosi ufficialmente come coppia.

Qui sotto potete trovare una galleria di foto:

Fonti: EW, EW, JustJared.

Erica

Commenti disabilitati su Bohemian Rhapsody: tutti i Golden Globe del film e di Rami Malek!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.