Brad Pitt e Leonardo DiCaprio reciteranno nel nuovo film di Quentin Tarantino
I due uomini più amati di Hollywood, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, presto reciteranno insieme nel nuovo film di Quentin Tarantino: Once upon a time in Hollywood.
Once upon a time in Hollywood: il nuovo film di Tarantino con Pitt e DiCaprio
Il film, la cui uscita è prevista per Agosto 2019, è ambientato ad Hollywood nel 1969 e parlerà della strage di Bel Air, dove cinque persone, tra qui Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, persero la vita per mano dello spietato Charles Manson e della sua setta.
Tarantino ha spiegato di cosa parlerà il suo nuovo film:
«Una storia ambientata nel 1969 a Los Angeles, nel momento di massimo splendore della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), un attore famoso per aver recitato anni prima in alcune serie tv western, e Clif Booth (Pitt), l’attore che gli faceva da stuntman. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate».
Pitt e DiCaprio reciteranno per la prima volta insieme in un film e questo proprio grazie a Quentin Tarantino, che ha già lavorato con loro in precedenza.
Si vocifera che il ruolo di Sharon Tate verrà interpretato dalla bellissima Margot Robbie, che ha già recitato con Leonrdo DiCaprio in The Wolf of Wall Street e con Brad Pitt in La grande scommessa, ma non c’è ancora nulla di certo.
Il film uscirà a esattamente 50 anni dall’accaduto e le riprese inizieranno a luglio. Non vediamo l’ora di vedere due degli attori più affascinanti di Hollywood, Pitt e DiCaprio, recitare insieme per la prima volta nella storia del cinema. Un sogno che si avvera.
Antonietta