Brandon Flynn
Articoli

Brandon Flynn parla del suo coming out e della sua vita romantica

L’attore Brandon Flynn si apre sul suo orientamento sessuale.

Brandon Flynn risponde ad una serie di domande in un’intervista sul numero di Power of Pride di Variety.

Ecco cosa ha risposto la star venticinquenne di 13 Reasons Why quando gli è stato chiesto del suo orientamento sessuale.

“Cerco di non dare nell’occhio perché in realtà non mi fa alcun beneficio, ma ci sono sempre questi rumors antorno alla sessualità, ed è difficile non pensarlo  come come giudizio. Un esempio è il mio coming out. Ho fatto coming out con la  mia famiglia e i miei amici circa 10 anni fa. Quindi, anche quando l’industria ha preso il sopravvento sul fatto che io sia bisessuale o gay o qualunque sia la scelta, non mi sembrava più mio, e penso che sia un po’ frustrante per me ed è lì che mi sento un po’ giudicato che non sono riuscito a farlo, né lo volevo davvero. Non sembrava che avrebbe fatto la differenza se avessi fatto coming out, perché è solo la mia vita, e se le persone stavano guardando la mia vita, lo sapevano. Ma mi sembrava di dover rivelarlo- anche se non l’ho mai fatto in pubblico, ho solo un giorno letto un articolo in cui ho fatto coming out nei termini in cui volevano che lo facessi“.

Brandon Flynn ha poi rivelato com’è essere un attore queer ad Hollywood:

“Penso che i media e la stampa e un sacco di persone che hanno interesse per gli attori o per qualsiasi altra persona davanti alla telecamera, ci sia questo senso di – e sto parlando molto candidamente – “vediamo se falliscono”. È qui che è difficile non leggere certi titoli. Ma nessuno scriverebbe quell’articolo o leggerebbe un articolo intitolato ‘Oh! Brandon è con questa persona e siamo così felici per loro! “C’è sempre qualcosa dietro e c’è sempre una sorta di scandalo che deve essere rivelato, e questo è frustrante.”

Fonte: JustJared

 

Per altre notizie su Brandon potete cliccare QUI.

Brandon Flynn

Giusy.

Commenti disabilitati su Brandon Flynn parla del suo coming out e della sua vita romantica

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.