
Brave New World: aggiunge cinque membri al cast, tra cui Joseph Morgan
L’imminente serie “Brave New World” prodotta dalla Universal Content Productions (UCP) e Amblin Television ha completato il cast principale.
La serie, basata sul romanzo omonimo di Aldous Huxley, ha scelto come membri del cast Kylie Bunbury, Hannah John-Kamen, Sen Mitsuji, Joseph Morgan e Nina Sosanya.
Si uniscono ai già noti registi della serie Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay e Harry Lloyd.
“Brave New World” parla una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa.
Come cittadini di New London, Bernard Marx (Lloyd) e Lenina Crowne (Brown Findlay) hanno sempre conosciuto un rigido ordine sociale, un perfetto farmaco chiamato Soma e una cultura della gratificazione istantanea e del sesso ubiquo.
Curiosi di esplorare la vita al di là delle ristrettezze della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una ribellione straziante e violenta.
Bernard e Lenina vengono salvati da John the Savage (Ehrenreich), che fugge con loro a New London.
Bunbury interpreterà Frannie, la migliore amica di Lenina, una Beta Plus che abbraccia il suo condizionamento e l’ordine sociale di New London.
John-Kamen interpreterà Wilhelmina “Helm” Watson, un artista edonista e il primo produttore di Feelies di New London.
Joseph Morgan interpreterà CJack60, un Epsilon relegato a lavori fisici e noiosi, che è profondamente colpito dopo aver assistito a un orribile incidente.
“Brave New World” è stata ordinata direttamente in serie su USA Network a febbraio.
David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor scriveranno la serie.
Wiener sarà lo showrunner e produttore esecutivo, con Morrison.
Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television saranno anche produttori esecutivi.
Owen Harris dirigerà il primo episodio insieme a Taylor dirigerà il primo episodio.
Fonte: Variety
-Giusy.

