Articoli

Breaking Bad: Bryan Cranston è pronto a rivestire i panni di Walter White

Abbiamo tutti amato i ruoli che ha svolto Bryan Cranston, dal padre della famiglia Malcom a Walter White in Breaking Bad. Ebbene, l’attore è pronto a ritornare White, ma per un scopo ben preciso!

Parla Bryan Cranston

L’attore sa davvero come interpretare ogni ruolo, sa far ridere ed emozionare, ma sa anche mettere paura. Fuori dal set, trova sempre una battuta o una frase per divertire i colleghi ed i fans, facendo molto parlare di se.

In un’intervista recente ha ammesso che ritornerebbe volentieri nei panni di Walter White, dicendo anzi che vorrebbe tornare ad interpretare l’antieroe in Breaking Bad. Purtroppo per i fans della serie, non si tratta di un reboot o un sequel, ma l’attore lo farebbe per sua figlia e, più precisamente, per allontanare gli spasimanti della ragazza.

Ecco le parole precise dell’attore:

“Beh, penso che avrò vicino a me un barile con dei componenti chimici a portata di mano, solo per farglieli vedere. Sai, tipo ‘Oh, è tutto vero, figliolo. Posso sciogliere il tuo corpo in pochi secondi. Ricordatelo quando sei sul belvedere con mia figlia.”

Se pensavate di rivederlo nella serie vi sbagliate di grosso, perchè Bryan Cranston ne trova sempre una per far ridere i fans e spiegare le sue intenzioni!

Intanto, per consolarci, possiamo attendere che Walter White faccia la sua comparsa in Better Call Saul, nella quarta stagione della serie. Non ci resta che aspettare e sperare in un remake!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Breaking Bad: Bryan Cranston è pronto a rivestire i panni di Walter White

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.