Senza categoria

Breaking Bad: Bryan Cranston non firmerà più autografi

La star di Breaking Bad Bryan Cranston è un attore amato e popolare, ma questo a volte può avere dei lati negativi. Grazie alla sua carriera, infatti, ha conquistato l’affetto di molti fan ma a volte questi diventano… troppi. Per questa ragione, Bryan ha comunicato tramite un post sulla sua pagina Facebook che ha deciso di “andare in pensione”, ma solo dal lavoro di firmare autografi.

Risultati immagini per bryan cranston breaking bad gif

Bryan Cranston annuncia che non firmerà più autografi

In un post su Facebook, l’attore ha dichiarato che riceve montagne di lettere dai fan nel suo ufficio di Londra. Ha sempre risposto a tutti, imbucando anche personalmente le risposte, ma ora non ce la fa più. Queste le sue parole:

Cari amici,

Questo è la terza pila di richieste di fan che stanno invadendo l’ufficio qui a Londra. (Questa foto è vera. Non è stata modificata). Ho già speso ore e ore sulle altre due pile e le ho portate in posta personalmente. Non posso più farlo. Sono stravolto. Anche con l’aiuto di un assistente è troppo. Dopo 18 anni passati a firmare qualsiasi cosa per i fan, ho deciso di ritirarmi. Spero riusciate a capire e a onorare questo mio annuncio.

Sarò ancora felice di incontrarvi di persona ed effettuare autografi personalizzati per libri e immagini. Farò delle foto e firmerò i programmi di chi vedrà un mio show, ma basta con merchandise, vestiti, DVD o firme su cartoncini o autografi sulle fotografie.

Vi ringrazio per il vostro interesse nel mio percorso di attore. Spero continuiate a trovare il mio lavoro gratificante e divertente. E io vi incontrerò per strada: ci faremo un selfie!

Bryan

Dear friends,This is the third double-stack of fan requests that are pouring into the office here in London. (This is a…

Gepostet von Bryan Cranston am Donnerstag, 1. Februar 2018

Continuerà quindi ad essere super disponibile in un incontro casuale per strada, ma non risponderà più a nessuna lettera dai fan. La sua decisione è più che comprensibile, e noi dobbiamo rispettarla.

Martina

 

Commenti disabilitati su Breaking Bad: Bryan Cranston non firmerà più autografi