Articoli

“Breaking Bad”: tutto quello da sapere sul film

Nuovi dettagli hanno iniziato ad emergere questa settimana sul sequel di Breaking Bad.

Il film in uscita, che è stato segnalato per la prima volta alla fine dell’anno scorso, è un sequel scritto dal creatore dello show Vince Gilligan, incentrato sul personaggio di Paul, Jesse Pinkman, secondo The Hollywood Reporter. Il film, dicono, che in contrasto con i suoi due predecessori, andrà in onda su Netflix prima della sua messa in onda su AMC.

ET ha contattato Netflix, che ha rifiutato di commentare le segnalazioni.

Poco si sa del film, e lo scorso novembre, lo stesso Walter White, Bryan Cranston, ha ammesso al Dan Patrick Show di non aver ancora letto la sceneggiatura.

“La domanda è se vedremmo Walter White in questo film”, ha rivelato l’attore 62enne. “Vorrei assolutamente [essere nel film], se Vince Gilligan mi avesse chiesto di farlo, certo, assolutamente, è un genio.”

“È una grande storia, e c’è molta gente che vorrebbe vedere una sorta di completamento di alcune di queste storie che sono state lasciate aperte”, ha aggiunto Cranston. 

Nel frattempo, ET ha parlato con Danny Trejo a novembre dopo la notizia del film, che ha detto che sarebbe stato anche un gioco riprendere il suo personaggio, il corriere della droga Tortuga.

“Sarebbe divertente, è stata una grande [esperienza]”, ha condiviso Trejo. “Abbiamo fatto la parte Tortuga ed è stato accettato così bene, mi hanno richiamato e abbiamo fatto il retroscena”.

Secondo quanto riferito, Aaron Paul dovrebbe riprendere il suo ruolo di Jesse Pinkman nel film.

Il film “seguirà la fuga di un uomo rapito (Paul) e la sua ricerca della libertà”.

Aaron ha guadagnato tre Emmy che interpretano il ruolo nel famoso show dell’AMC.

Fonte:ETonline

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su “Breaking Bad”: tutto quello da sapere sul film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.