Breeders: Martin Freeman sarà il protagonista di una commedia televisiva
Martin Freeman sarà il protagonista della sua prima commedia televisiva dopo quasi un decennio
Martin Freeman, la star di Sherlock e Black Panther, ha girato il pilot per la BBC e la rete FX negli Stati Uniti con Michael Gambon.
Breeders è stato scritto da Simon Blackwell, creatore di Back e autore di The Thick of It e Veep, ed è diretto da Ben Palmer di The Inbetweeners.
La trama rimane sconosciuta ma è stata originata dalla mente geniale di Freeman e se ricordate alcune sue vecchie dichiarazioni tutto torna dato che proprio l’anno scorso aveva rivelato quanto segue alla rivista Jocks and Nerds:
Ho una commedia in cantiere che sto contribuendo a creare. Basato su un sogno che ho avuto, in realtà. Era una specie di vero, vero riguardo al modo in cui mi sento di qualcosa. Quindi mi trovo con un ottimo scrittore e un ottimo regista e lo stiamo martellando al momento.
Girato a Londra a gennaio, con location che includono un ristorante di tapas a Twickenham, il pilot non verrà trasmesso a meno che Breeders non diventi una serie tv e, in quel caso, sarà il primo ruolo ricorrente di Martin Freeman in una commedia televisiva britannica dopo la saga del 2009, Boy Meets Girl.
Sarei proprio felice di vederlo in un altro ruolo, non si può vivere decentemente senza il talento di Martin, davvero.
Irene