Articoli

Brenda Song: “Mi mancano Zack e Cody”


Zack e Cody al Grand Hotel: Brenda Song è fiera di come sono diventati i ragazzi. Ecco le parole dell’attrice su di loro!

I legami che si creano sul set di una serie tv difficilmente si riescono a dimenticare. È quello che è successo alla star di Zack e Cody al Grand Hotel, Brenda Song, che ha dichiarato di essere molto fiera dei suoi giovano colleghi, Cole e Dylan Sprouse. Ecco le parole dell’attrice!

Durante un’intervista a Kode Magazine, l’attrice Brenda Song ha parlato di quanto sono cresciuti i suoi colleghi e amici Dylan e Cole Sprouse e ha aggiunto di essere molto fiera di loro:

”È come se fossero davvero i miei fratelli minori. Abbiamo passato dei momenti davvero speciali, non solo lavorando, ma anche perché siamo praticamente cresciuti insieme. Sono entrambi cresciuti davvero tanto, è assurdo come il tempo sia passato così velocemente. Sono davvero fiera di loro e degli uomini che sono diventati e sono sicura che ci saranno sempre l’uno per l’altro.”

Però, sembra che Brenda Song non sia proprio una ragazza da serie tv, infatti, ha ammesso di non aver mai visto Riverdale, serie in cui è presente Cole Sprouse.

”Ad essere onesta non l’ho mai vista! Ho sentito che è una sue grandiosa comunque! Sono fiera e felice per Cole. Di solito non guardo molto la tv, a parte Game of Thrones!”

Ma insomma Brenda, che aspetti a fare una maratona di Riverdale?

Chiara

 

 

Commenti disabilitati su Brenda Song: “Mi mancano Zack e Cody”

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri