Articoli

Bridgerton 2: nel giorno di San Valentino, ecco il primo trailer

Bridgerton è stata, fin dalla sua uscita, apprezzatissima in tutto il mondo, tanto da diventare la serie Netflix più vista di sempre, per cui non potremmo essere più elettrizzati nel sapere che Bridgerton 2 verrà rilasciata a breve.

L’intrigante trailer, uscito nel giorno di San Valentino, ha infatti rivelato che il rilascio di questo secondo capitolo, dedicato non più a Daphne e al Duca di Hastings, ma al visconte Anthony, è prevista per il 25 marzo.

E sempre dal teaser trailer della serie firmata da Shonda Rhimes, apprendiamo come, in Bridgerton 2, Lady Whisteldown, ovvero Penelope Featherington, si rivelerà più agguerrita che mai, determinata a rivelare, nell’ormai famoso gazzettino, i nuovi scandali che coinvolgeranno l’alta società inglese.

Dal libro da cui questo show è tratto, come già detto, sappiamo poi che al centro di questa seconda stagione, vi sarà Anthony (Jonathan Bailey), il primogenito di casa Bridgerton, che pur non avendo, in origine, alcuna intenzione di accasarsi, verrà inaspettatamente travolto dal sentimento amoroso che proverà per Kathe Sharma (Simone Ashley), bellissima giovane di ritorno dall’India, la quale, a sua volta, farà di tutto per evitare che il rampollo si invaghisca di sua sorella Edwina, finendo però per innamorarsene lei stessa.

Nel frattempo ecco quanto dichiarato sul ruolo che avrà, in tutto questo, Daphne:

Daphne è diventata l’adulta della famiglia. Ha trovato quello che stava cercando: ha avuto un bambino, è una moglie e una madre. A differenza della scorsa stagione, in cui Daphne era una giovane donna ingenua e Anthony il suo fratello maggiore mondano, ora le cose sono cambiate. Dirige la famiglia perché è lei che si è sistemata ora. Lei è la roccia dei fratelli in questa stagione, ed è abbastanza bello. Daphne è all’avanguardia, sa cosa significa l’amore e cosa significa il matrimonio, e sta cercando di trasmettere quella conoscenza ad Anthony”.

Che dire, noi non vediamo l’ora di vederla e voi?

netlfixedit Tumblr posts - Tumbral.com

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: WWD

-Giada

Link Correlati: