Crea sito
Articoli

Bridgerton 2: iniziate le riprese con Jonathan Bailey e Simone Ashley

Bridgerton 2 ha iniziato le riprese della sua attesissima seconda stagione con Jonathan Bailey e la nuova arrivata Simone Ashley avvistati vestiti a festa all’ippodromo di Ascot il 30 aprile.

Le nuove foto arrivano dopo il controverso l’annuncio secondo cui Regé-Jean Page non avrebbe continuato a interpretare il Duca di Hastings nella seconda stagione della fortunata serie Netflix.

Lo show, che non avrà più come protagonisti Simon e Daphne, si concentrerà invece su Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e sul suo nuovo interesse amoroso Kate Sharma ( Simone Ashley).

Bridgerton 2 sarà ispirato al romanzo di Julia Quinn, Il visconte che mi amava.

Trama Bridgerton 2:

“La Stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe? È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell’alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle. Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”. Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate, una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L’impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.”

Ashley si è unita al cast di Bridgerton a metà febbraio e il suo personaggio Kate, che è appena arrivata a Londra, è descritta come una “giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli stupidi – Anthony Bridgerton incluso”.

La serie Shondaland ha dimostrato di essere così popolare, che la piattaforma di streaming l’ha rinnovata fino alla quarta stagione. Gossipy Lady Whistledown (doppiata da Julie Andrews nella serie) ha condiviso la notizia il mese scorso.

“Sembra che abbiamo un annuncio piuttosto speciale “, scrive.” Bridgerton tornerà per le stagioni tre e quattro. Questo autore dovrà acquistare altro inchiostro … “

Purtroppo non è ancora conosciuta la data d’uscita per la seconda stagione di Bridgerton.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.