Articoli

Bridgerton 2, Simone Ashley sulle scene erotiche con Jonathan Bailey: “Mi sono sentita protetta”

Bridgerton 2“, rispetto alla prima stagione, ha avuto decisamente meno scene hot e piccanti, ma questo non significa che non ce ne siano state, per cui Simone Ashley, interprete della protagonista femminile Kate Sharma, ha fatto alcune confessioni a riguardo.

kate gif | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Innanzitutto, l’attrice ha più volte ribadito che né lei né la sua co-star Jonathan Bailey hanno mai fatto qualcosa che non li abbia fatti sentire a loro agio, questo anche grazie alla loro coordinatrice dell’intimità.

“La nostra coordinatrice dell’intimità Lizzy Talbot è stata incredibile. Ci ha permesso di smontare le scene in modo che non ci fossero sorprese per il giorno. È come una danza. C’è anche un’intenzione dietro quelle scene. È coreografato, ma in un modo che non sembra performativo. Invece, viene da un luogo di sentimento e comfort. Mi sono sentita molto a mio agio, fiduciosa e sicura.

Mi sono sentita davvero al sicuro. Mi sono sentita davvero protetta. Ero davvero entusiasta all’idea di realizzare queste scene, in cui poter mostrare una donna dalla pelle scura e il suo corpo, senza che fosse un taboo. Specialmente una donna dalla pelle scura di origine indiana, le quali forse sono rappresentate, alle volte, in modo conservatore”.

Riguardo alla prima volta tra Anthony e Kate, avvenuta all’aperto, sotto un gazebo, Simone ha poi voluto chiarire che non ha riportato nè lividi, nè abrasioni, grazie ai tanti cuscini posizionati per terra.

Rivelati alcuni dettagli tecnici, riguardo a come si svolgono le scene hot, sul set di Bridgerton, Simone Ashley ha poi parlato del suo rapporto di assoluta complicità con l’interprete di Anthony Jonathan Bailey:

“È stato fantastico lavorare con Jonny. Abbiamo un legame speciale e lui è un attore e una persona così generosa con cui ho una chimica incredibile ogni volta. E’ un dono per un attore e in questo senso ci rispecchiavamo l’un l’altro. Eravamo davvero entusiasti di dare vita alla storia e di affondarci dentro. Speriamo che il pubblico lo abbia sentito“.

A conferma di ciò, lo stesso Bailey aveva, in precedenza, dichiarato:

“Volevo assicurarmi che Simone si sentisse al sicuro, essendo la nuova arrivata sul set.

Che ne pensate di queste dichiarazioni riguardo alle scene di sesso di “Bridgerton 2“?

kate bridgerton | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: TV Line

Giada

Articoli correlati: