Articoli

Bridgerton 2: a sorpresa potrebbe tornare Regé-Jean Page

Il Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, fino a pochi giorni fa, per scelta dello stesso attore, sembrava destinato a non apparire in Bridgerton 2, notizia che lo scorso aprile, quando fu annunciata, distrusse milioni di fan.

Nelle ultime ore però l’interprete dell’affascinante Simon Basset potrebbe aver fatto un passo indietro.

In una recente intervista, infatti, Page ha fatto intendere che potrebbe tornare, durante la seconda stagione, per un cameo.

In particolare, rispondendo alla richiesta di GQ UK, se vi fosse qualche speranza di rivederlo nella serie, l’attore ha risposto:

“Sapete che non potrei dirvelo!” Ma vista l’insistenza del suo interlocutore, ha poi aggiunto: “Non è meraviglioso sorprendersi per qualcosa di inatteso?”

Notizia lieta, tanto quanto inaspettata, visto che sappiamo come lui avesse rifiutato la generosa offerta di 50mila dollari a episodio, come guest star, da parte di Shondaland, per potersi concentrare sulla sua carriera cinematografica.

Questo nonostante sia stato proprio grazie alla famosa serie Netflix, che ha ottenuto la sua prima nomination agli Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica.

In ogni caso, se anche dovesse apparire, il suo ruolo sarà marginale, poichè ogni stagione della serie sarà dedicata ad uno dei fratelli Bridgerton e questa seconda, tratta dal romanzo “Il Visconte che mi amava”, sarà, in particolare, dedicata al personaggio di Lord Anthony (Jonathan Bailey), che si innamorerà di Kate Sharma (Simone Ashley di Sex Education), una ragazza intelligente e tenace, appena arrivata a Londra, la quale però non sopporta gli uomini sciocchi e presuntuosi, incluso lo stesso Lord Bridgerton.

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori novità, nella speranza di rivedere accanto a Daphne, anche il suo Duca.

CINEMA TV MUSICA Di Una Galassia Lontana Lontana: BRIDGERTON (A LETTO I PIÙ  PICCINI, CHE I GRANDI ANCHE VANNO A LETTO, MA A FARE COSE...)
Sempiterno Books - Reseñas

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Variety

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.