Articoli

Bridgerton 2: il trailer rivela il destino di Anthony Bridgerton

Con l’avvicinarsi del debutto di Bridgerton 2 (25 marzo) Netflix finalmente ha rilasciato il trailer completo.

Nel trailer di Bridgerton 2, Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley) sono l’uno contro l’altra, dividendosi tra Anthony che cerca una moglie e Kate che cerca di assicurarsi la felicità di sua sorella Edwina (Charithra Chandran).

I fan della saga di Julia Quinn avranno notato una scena in particolare dove viene mostrato il gioco preferito dai Bridgerton, in cui Kate ruba la mazza preferita di Anthony.

La seconda stagione, come già detto, avrà per protagonista il maggiore dei Bridgerton.

Sentendo il peso delle sue responsabilità come visconte ed erede, Anthony si propone di trovare una sposa perfetta, alias, qualcuno che sia rispettabile ma che di certo non amerà. Crede di trovarla nel “Diamante della Stagione” Edwina Charma, ma la sua iperprotettiva sorella Kate ha altre idee.

“Edwina e Kate sono l’incarnazione dei suoi approcci all’amore: uno è la testa, l’altro è il cuore”, ha detto Bailey in precedenza a EW . “Il tira e molla [illustra] quanto sia intenso innamorarsi in una società così rigida, in cui i ruoli di genere sono così specifici e quanto quei ruoli possano essere completamente controproducenti per la felicità e l’amore. ” 

Nel frattempo, il resto dei fratelli Bridgerton continuano ad avere i loro problemi, mentre Benedict (Luke Thompson) si avvicina ancora di più, al mondo dell’arte, Eloise (Claudia Jessie) fa il suo debutto in società e Colin (Luke Newton) torna dai suoi viaggi completamente cambiato.

Lady Whistledown continua ad attirare l’attenzione attraverso la sua penna, mentre cerca di mantenere il segreto sulla sua identità.

La seconda stagione di Bridgerton uscirà il 25 marzo su Netflix.

Qui sotto il trailer di Bridgerton 2:

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Articoli correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.