
Bridgerton 3: il Duca di Hastings potrebbe tornare nella serie?
Non si sa ancora granchè riguardo a “Bridgerton 3”, ma la stagione incentrata su Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) potrebbe riservare grandi sorprese e un fantastico ritorno, quello del sexy Duca di Hasting, Simon Basset, interpretato da Regè-Jean Page.
Ebbene si, visto l’imminente inizio delle riprese della terza stagione della serie Netflix, che rispetto all’ordine dei libri di Julia Quinn da cui essa è tratta, sarà dedicata ai Polin, le voci riguardo al ritorno del Duca, si stanno facendo sempre più insistenti, anche perchè sarebbe bellissimo vedere finalmente lui e Daphne Bridgerton, assieme al loro bimbo Augie.
Secondo una fonte anonima, infatti: “Regé-Jean è sempre stato molto aperto sulla sua intenzione di lasciare lo show dopo la prima stagione e di passare ad altri progetti. Ma recentemente c’è stato un dialogo tra lui e i direttori dello show, seppur nulla sia stato ancora realmente concordato”
In realtà, lo stesso attore, attualmente a Milano per la Fashion Week, con il collega e interprete del Visconte Anthony Bridgerton, Jonathan Bailey, ha deciso di commentare le voci, con una foto su instagram e la seguente didascalia:
“I ragazzi sono tornati in città. (Non, non farò ritorno allo show, a proposito. I giornali se lo sono inventato)”.
Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire.
Nel frattempo avremo la possibilità di rivedere Regé-Jean Page nel film Netflix “The Grey Man“, al fianco di attori del calibro di Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas.
Senza contare che si è spesso vociferato che sarebbe stato lui il prossimo interprete dell’agente 007, chissà.
Intanto, vi piacerebbe rivedere il Duca di Hastings?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Town and Country Man
Giada
Articoli correlati:
- Bridgerton 3: la terza stagione non sarà su Benedict Bridgerton
- Hannah Dodd sarà Francesca Bridgerton nella terza stagione dello show
- Bridgerton 3: ecco perchè, a differenza dei libri, parlerà di Colin e Penelope

