Articoli

Bridgerton 3: iniziate ufficialmente le riprese e i Kanthony appaiono più uniti che mai

Una delle serie Netflix più amate degli ultimi anni, ha riaperto i battenti, le riprese di “Bridgerton 3,” da qualche giorno, sono infatti, ufficialmente, ricominciate.

In particolare, le prime scene ad essere registrate, della stagione riguardante la storia d’amore dei Polin, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), sono legate ad uno dei soliti grandi balli a cui lo show ci ha abituati.

Adesso però il cast sta girando a Greenwich, all’Old Royal Naval College ed è proprio lì che sono state scattate anche le prime foto dal set, con i protagonisti circondati da carrozze trainate da cavalli e carri che sfilano nel cortile.

Oltre ai due personaggi principali della stagione, l’attenzione dei fan si è però rivolta, in particolare, verso i Kanthony, ovvero Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e sua moglie Kate Sharma (Simone Ashley), che sono stati al centro delle vicende della stagione precedente e continueranno a rivestire un ruolo importante anche in questa, essendo i visconti.

In particolare, dalle foto, Kate sembrerebbe incinta, ma non ne abbiamo alcuna certezza.

Quel che è certo è che i due attori sono più uniti che mai anche fuori dal set, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram, per testimoniare la reunion.

E comunque, poche settimane fa, Jonathan Bailey aveva dichiarato: «Avere il loro primogenito, Edmund, sarà incredibilmente commovente, soprattutto perché entrambi hanno avuto rapporti complicati con i loro genitori. Penso che saranno entrambi incredibili e amorevoli e sarà una gioia vederli crescere un bambino»

Parole che, in effetti, lascerebbero proprio presagire lo stato interessante della viscontessa.

Una coppia di cui invece non si sa ancora nulla, è quella composta da Daphne Bridgerton e Simon Basset, vista l’assenza ormai certa di Regè-Jean Page, anche in questa stagione.

In ogni caso, siete felici che siano inziate le riprese?

penelope/colin | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Screenrant

Giada

Articoli correlati: