Bridgerton 3: Jonathan Bailey rivela quale sarà il futuro di Anthony
La seconda stagione di “Bridgerton” è uscita da meno di due settimane e continua a battere record su record, il merito è tutto della storia d’amore al centro della stagione, ovvero quella formata dal primogenito della famiglia, Anthony e da Lady Kate Sharma, ma quale sarà il futuro del visconte in “Bridgerton 3“?
Ebbene, Jonathan Bailey, interprete del protagonista maschile, parlando del suo personaggio e di cosa prevede per lui, ha dichiarato:
“Penso che sarà devoto a Kate. La proteggerà a tutti i costi. E penso che apprezzerà ogni singolo momento con lei. E penso che questo potrebbe causare dei problemi. Lei vorrà i suoi spazi e la sua privacy e chissà se lui sarà in grado di sopportare tutto questo”.
Per quanto riguarda invece l’ambito figli, che nel libro da cui la storia è tratta sono quattro, Jonathan ha poi detto: “Anthony sarà un padre incredibile. E penso che sarà in grado, per la prima volta nella sua vita, di vedere in se stesso quelle stesse qualità che ammirava così tanto in suo padre. E penso che questo lo aiuterà davvero a crescere ulteriormente perché fin qui lui non si è mai davvero ritenuto abbastanza. E penso che Kate sia la persona che gli sta dimostrando di esserlo. E penso che avrà con lei una vita davvero felice. E non vedo l’ora che abbiano un bambino. Il piccolo Edmund sarà il primo ad arrivare proprio come nei libri o forse avranno otto gemelli. Insomma, le cose per lui andranno alla grande”.
Infine l’interprete di Anthony Bridgerton ci ha tenuto a confermare la sua presenza anche nelle prossime stagioni, dichiarando:
Sarò disponibile al 100%. Sarò lì per quando ce ne sarà bisogno ma, inoltre, non ho intenzione di non essere presente ai matrimoni di tutti: Claudia Jessie, Luke Thompson, Luke Newts, Will Tilson e Florence Hunt… Voglio bene a tutti loro.
Siete felici di queste dichiarazioni?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: The Wrap
Giada
Articoli correlati:
- Bridgerton 2 – Recensione: un ottovolante di desiderio, sensualità, emozioni e responsabilità
- Bridgerton 2: meno scene hot ma più coinvolgimento e desiderio
- Bridgerton soundtrack: le canzoni che forse non avete riconosciuto
- Bridgerton: Kate e Anthony torneranno nelle prossime stagioni?