Articoli,  Senza categoria

Bridgerton 3: ecco perchè, a differenza dei libri, parlerà di Colin e Penelope

Un paio di giorni fa è stato annunciato che i protagonisti di “Bridgerton 3“, a differenza dei libri da cui la serie è tratta, saranno Colin e Penelope.

Ebbene si, al centro del nuovo ciclo di episodi, non vi sarà Benendict come nel libro di Julia Quinn, ma come già sospettato, Colin e con lui Penelope, alias Lady Whistledown.

Per cui, probabilmente, la storia del personaggio interpretato da Luke Thompson slitterà alla quarta stagione.

A riguardo Jess Brownell, la nuova showrunner subentrata a Chris Van Dusen ha dichiarato:

Sento veramente che è arrivato il momento di Colin e Penelope. Poiché abbiamo visto entrambi i personaggi sin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo che, in particolar modo nella scorsa stagione, ci siano stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di realizzare che Penelope prova qualcosa per lui, ma non ci è ancora arrivato del tutto. Invece che procedere cautamente con questa dinamica, abbiamo voluto affrontarla direttamente nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto.

Inoltre, per Jess Brownell: “La differenza con i libri è che il nostro è uno show d’insieme, mentre i libri si concentrano su una coppia alla volta con alcuni piccoli cameo dei fratelli, dunque penso che tutti si aspetteranno che Benedict sia una parte vitale di Bridgerton 3“.

La showrunner ha poi aggiunto alcuni dettagli riguardo a ciò che possiamo aspettarci dalla prossima stagione: “Colin e Penelope sono due personaggi che portano molta allegria nello show. Credo che giocheremo molto con questo nella prossima stagione, ma voglio bilanciare la commedia con una po’ di sensualità e di romanticismo.

Colin è il terzogenito ed è sempre stato un po’ dietro le quinte, mentre Penelope tiene nascosta la sua duplice identità di Lady Whistledown. Sarà davvero gratificante vederli uscire alla luce del sole e ritrovarsi“.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

🌧☂

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Variety

Giada

Articoli correlati: