Articoli

Bridgerton 3: la terza stagione non sarà su Benedict Bridgerton

Bridgerton 3 non avrà il protagonista che i fan si aspettavano. Seguendo l’ordine dei libri, da cui è tratta la serie, di Julia Quinn la prossima stagione avrebbe avuto per protagonista il secondo fratello Bridgerton, ovvero Benedict.

Ma ad un panel di Bridgerton a Hollywood, la stessa Lady Whistledown ha confermato il cambio di programma. La protagonista Nicola Coughlan ha annunciato che la terza stagione si concentrerà sulla relazione tra Penelope Feathington e il terzo Bridgerton, Colin (Luke Newton).

La storia d’amore di Penelope e Colin è raccontata nel quarto libro “Un Uomo da Conquistare” mentre il terzo “La Proposta di un Gentiluomo” racconta della fiabesca storia d’amore di Benedict.

L’attrice ha saputo che sarebbe stata la protagonista di Bridgerton 3 durante quella che pensava fosse una telefonata di routine l’anno scorso con la showrunner della terza stagione Jess Brownell.

Nonostante la sorpresa, la Coughlan pensa che una stagione sui Polin abbia perfettamente senso.

“Se vedessi Penelope adulare questo ragazzo per un’altra stagione, sarei come “Avanti, vai avanti e superala’”, ha detto Nicola Coughlan a Tudum prima dell’evento FYC. “Jess ha parlato con me e Luke per tutta la stagione e penso che le persone saranno davvero impressionate. Penso che i fan dei libri saranno felici”.

Luke Newton è altrettanto entusiasta di immergersi nella loro stagione da protagonisti.

“Adoro i Polin”, ha detto Newton su Zoom nei giorni precedenti l’annuncio. “C’è così tanto amore per quella relazione. Il che porta molta pressione perché ci sono persone che sono davvero entusiaste di questa storia”.

Tuttavia, l’attore sa che non tutti si sentono così cordiali nei confronti di Colin dopo gli eventi del finale della seconda stagione. Durante l’episodio, Colin dice a un gruppo di uomini che “non si sognerebbe mai di corteggiare” Penelope. Quello che non sa è che lei è dietro di lui ad ascoltarlo. Penelope lascia il ballo con il cuore spezzato.

“Spero che si veda un lato più sensibile di lui”, ha detto Newton. “Adoro il fatto che stiamo esplorando una relazione che così tante persone hanno avuto, in cui si forma un’amicizia e ci si conosce fino in fondo. Poi si accende qualcosa da lì.”

Le riprese di Bridgerton inizieranno quest’estate.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Netflix

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.