Crea sito
Articoli

Le star di Bridgerton Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor parlano del loro rapporto

In Bridgerton, nuova serie di Netflix in collaborazione con Shonda Rhimes, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno una chimica frizzante. Tuttavia, per coloro che si chiedono se quella chimica possa trasformassi in una vera relazione, i due attori hanno esitato nel rispondere.

In un’intervista del 9 gennaio con Scott Evans e Kit Hoover di Access Hollywood, a Page e Dynevor è stato chiesto quali membri del cast di Bridgerton uscissero insieme al di fuori dell’ambiente lavorativo.

“Penso che tutto ciò che dovete sapere sia su video”, ha spiegato Page. “Penso che le parole, le sceneggiature e il materiale siano più che sufficienti.”

Quando i presentatori scherzavano sul fatto che Page e Dynevor, nonostante fossero in due luoghi separati, stavano probabilmente flirtavano a distanza, i due hanno risposto con una risata.

Bridgerton Page

La storia d’amore non è stata ciò che inizialmente ha attratto Phoebe Dynevor del progetto.

“Penso che la prima cosa che mi ha colpito sia stata Shondaland nell’Età della Reggenza. È stato così eccitante per me”, ha spiegato l’ex attrice di Younger. “Sapevo che le donne avrebbero avuto il libero arbitrio. Non sarebbero state donne timide che a volte abbiamo già visto in altri drama ambientati in quell’epoca.”

L’attrice, ha anche scherzato sul fatto che “l’incontro con Regé al tavolo di lettura” è stato ciò che ha davvero conquistato la sua attenzione.

Secondo un’altra voce Regé-Jean Page potrebbe essere in lizza per interpretare James Bond quando dopo il film in uscita No Time to Die, Daniel Craig lascerà il ruolo. Il sito di scommesse Ladbrokes lo mette a 5/1 di probabilità di accaparrarsi la parte.

Bridgerton

La serie narra le vicende della famiglia Bridgerton: Violet, Lady Bridgerton; i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth. Siamo nell’alta società londinese nella stagione in cui le giovani donne cercano marito e le madri sono in fermento, intente a trovare una buona sistemazione per le proprie figlie.

Protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton che, al debutto nell’alta società, incontrerà il duca di Hastings, Simon, scapolo ambìto e amico di suo fratello Anthony.

Per rimanere sempre aggiornato con altre news continuate a seguire il nostro Sito e la nostra pagina Facebook.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.