Crea sito
Articoli

Bridgerton rinnovata per la seconda stagione

La serie Bridgerton è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per la seconda stagione.

La serie di Bridgerton, uscita da pochissimo su Netflix ma che ha riscosso grandissimo successo, avrà una seconda stagione. Gli account di Netflix e Bridgerton lo hanno annunciato nei loro canali social con il seguente post:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Vostra, Lady Whistledown

Per chi non conoscesse la serie, segue le vicende della famiglia BridgertonLady Bridgerton; i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth. E’ ambientata a Londra e spicca tra le altre serie storiche per la sua ironia e diversità presente all’interno degli episodi.

La serie si basa sui romanzi di Julia Quinn ed è stata prodotta da Shonda Rimes e Chris Van Dusen. Come visto nella lettera, le riprese inizieranno nell’aprile del 2021 e la stagione seguirà principalmente le vicende di Lord Anthony Bridgerton. Esattamente come nei libri!

Hanno inoltre rivelato che la prossima stagione sarà ancora più hot della prima. Se già questa stagione l’ha portata al quinto posto delle serie più viste di Netflix, cosa succederà con la prossima?

In attesa della nuova stagione, non ci resta che ammirare il Duca di Hastings per i prossimi mesi sorseggiando una tazza di tè caldo.

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.