Articoli

Bridgerton: Shonda Rhimes rivela il numero delle stagioni e il destino del Duca

Come risaputo, Bridgerton è stata, fino a poche settimane fa, la serie TV più vista di sempre su Netflix, superata solo di recente da “Squid Game”, questo grazie all’emozionante storia d’amore tra il duca di Hastings Daphne.

A riguardo, nel corso di una recente intervista, la creatrice Shonda Rhimes ha dichiarato di aver particolarmente apprezzato la possibilità di poter scrivere una serie che racchiudeva la propria storyline in un’unica stagione. “Quello che mi piaceva era che avremmo creato questa potente, eccitante, incredibile storia d’amore e che, per una volta in televisione, avrebbero avuto il loro per sempre felici e contenti. Beh, sapete, in TV devi inventarti 15 anni di motivi per cui una coppia deve stare lontana“.

Con la prima stagione si è pertanto conclusa la storyline dedicata ai due protagonisti, interpretati da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor.

E a proposito di Regé-Jean Page, che ha detto addio alla serie al termine della prima annata, pare non essere cambiata l’intenzione di non riavere l’attore nel cast.

Tanto che a riguardo, la Rhimes, ha infatti detto: “Non credo proprio che riapparirà. Ed ecco perché. Lui è un’enorme star ora. Come ho già detto, l’idea di avere Regé per farlo stare sullo sfondo non ha alcun senso per me“.

Ma ha anche chiarito che non c’è stato alcun tipo di attrito e che sono stati tutti molto dispiaciuti del suo addio, seppur nessuno lo abbia biasimato per la sua decisione: “Giustamente lui ha detto: <<Ho firmato per fare questa bella storia, questa trama è chiusa. Sono a posto!>> E non lo biasimo per questo. Penso che sia stato molto intelligente a lasciare in quel momento“.

Gemini (May 21-June 20) | There's a Perfect Regé-Jean Page GIF For Every  Zodiac Sign — Find Out What Yours Is Here | POPSUGAR Love & Sex Photo 7

La seconda stagione, della quale sono state da poco terminate le riprese, sarà invece dedicata ad Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton e alla sua storia d’amore con la new entry Kate Sharma.

Ma non sarà l’ultima, Shonda ha infatti confermato la sua volontà di voler fare durare lo show ancora per molti anni, creando una sorta di serie antologica.

“Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci saranno otto stagioni di Bridgerton e forse di più“.

Noi non vediamo quindi l’ora di vederla.

Stealing Glances || Anthony Bridgerton - XIII - Wattpad

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Observer

-Giada

Link Correlati: