Bridgerton: lo spin-off sulla Regina Charlotte trova la sua protagonista
Netflix ha annunciato mercoledì di aver trovato il cast principale per lo spin-off, ancora senza titolo, di Bridgerton su una giovane Regina Charlotte.
India Amarteifio, meglio conosciuta per aver recitato al fianco di Thandiwe Newton in Line of Duty , interpreterà la giovane Regina Charlotte.
Il personaggio della Regina Charlotte è stato interpretato in Bridgerton da Golda Rosheuvel, che riprenderà il suo ruolo nella nuova serie insieme a Ruth Gemmell (Violet Bridgerton) e Adjoa Andoh (Lady Danbury).
Annunciata lo scorso maggio, la serie parlerà di come il matrimonio di Charlotte con re Giorgio III abbia segnato l’inizio sia di una grande storia d’amore che di un monumentale cambiamento sociale.
Nello show saranno presenti anche le versioni più giovani di Lady Danbury e Violet, interpretate da Arsema Thomas e da un’attrice ancora da svelare.
Corey Mylchreest, interpreterà il giovane Re George, e Michelle Fairley di Game of Thrones, interpreterà sua madre, la principessa Augusta, una donna intenta a mantenere il potere di suo figlio nel mezzo del cambiamento politico.
Il resto del cast include Sam Clemmett ( Harry Potter e La Maledizione dell’Erede ) nel ruolo del giovane Brimsley, Richard Cunningham ( The Witcher ) nel ruolo di Lord Bute, Tunji Kasim ( Nancy Drew ) nel ruolo di Adolphus, Rob Maloney ( Victoria ) nel ruolo del dottore reale, Cyril Nri ( Cucumber) nei panni di Lord Danbury e Hugh Sachs, che riprende il ruolo di Bridgerton nei panni del vecchio Brimsley.
Shonda Rhimes sarà la showrunner della nuova serie, mentre Tom Verica dirigerà e produrrà esecutivamente lo show insieme alla collega Betsy Beers.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: EW
-Giusy
Link Correlati:
- Bridgerton da record: boom di visualizzazioni durante il primo weekend
- Bridgerton 2: come la seconda stagione si differenzia da The Viscount Who Loved Me
- Bridgerton soundtrack: le canzoni che forse non avete riconosciuto