Crea sito
bridgerton
Articoli

Bridgerton: tutte le canzoni cover e originali presenti nella serie!

Se avete amato alla follia la nuova serie Netflix Bridgerton, siamo pienamente sicure che apprezzerete questa lista di canzoni provenienti dalla serie!

Tutte le canzoni di Bridgerton

Proveniente da Shondaland, nella quale la creatrice è Shonda Rhimes che ci ha regalato serie come Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, come poteva essere la nuova serie di Netflix, Bridgerton, non magnifica? Prima che questa uscisse, i creatori avevano promesso che la storia raccontata nella serie ci avrebbe riportati indietro ai tempi delle nostre nonne, e non ha fatto niente di meno!

bridgerton

Mentre eravate intenti a guardare Daphne (Phoebe Dyvenor) e Simon (Regé-Jean Page) che facevano finta di corteggiarsi quando in realtà si stavano già innamorando danzando ad un ballo regale, avrete sicuramente pensato di aver già sentito le canzoni presenti nella serie. Questo perchè sono tutte molto famose.

Bridgerton comprende alcune cover provenienti da cantanti come Ariana Grande o Billie Eilish. Le canzoni che sono state inserite nella serie sono state “thank u, next,” di Ariana Grande; “Girls Like You,” dei Maroon 5; “In My Blood,” di Shawn Mendes; “Bad Guy,” di Eilish; “Strange,” di Celeste e “Wildest Dreams,” di Taylor Swift.

Dietro al soundtrack originale ed alle cover, c’era il compositore vincitore di Emmy Kris Bowers, aiutato da Vitamin String Quartet e Duomo. Inoltre, Lakeshore Records ha appena rilasciato Bridgerton — Music From the Netflix Original Series che comprende anche le composizioni originali.

ECCO A VOI LA LISTA COMPLETA

  1. “Flawless My Dear”
  2. “The Latest Whistledown”
  3. “We Could Form an Attachment”
  4. “Shock and Delight”
  5. “Simon and Lady Danbury”
  6. “What Women Do Best”
  7. “Call Me Simon”
  8. “Sommerset House”
  9. “When You Are Alone”
  10. “Feeling Exceptional”
  11. “What You Saw Was a Lie”
  12. “The Duel”
  13. “A Love Based on Friendship”
  14. “All Is Fair in Love and War”
  15. “Miserable Together, Happy Apart”
  16. “Come With Me”
  17. “One Last Dance”
  18. “Love is A Choice”
  19. “A Grand Finish”

Cover

  1. “thank u, next” — Vitamin String Quartet
  2. “Girls Like You” — Vitamin String Quartet
  3. “In My Blood” — Vitamin String Quartet
  4. “bad guy” — Vitamin String Quartet
  5. “Strange (feat. Hillary Smith)” – Kris Bowers
  6. “Wildest Dreams” — Duomo

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Bridgerton: tutte le canzoni cover e originali presenti nella serie!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.