Articoli

Bridget Jones: in arrivo una serie tv italiana ispirata alla protagonista?

Secondo voci di corridoio starebbe per arrivare una serie tv tutta italiana ispirata a Bridget Jones

Fan di Bridget Jones in ascolto (o meglio, in lettura) tenetevi forte, stando ad alcune voci di corridoio Fox Italia avrebbe deciso di realizzare uno show ispirandosi al personaggio interpretato da Renée Zellweger.

Non sappiamo altro e non si tratta nemmeno di notizie certe anche se, a quanto pare, FoxLife Italia starebbe già lavorando al progetto. A rafforzare questa tesi c’è anche la notizia secondo cui sarebbe in atto la ricerca della protagonista dato che sono emersi già i primi nomi delle papabili: Diana Del Bufalo, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi e Serena Rossi e si vociferano anche i nomi di Lodovica Comello, Giulia Michelini e della youtuber Cami Hawke.

Siete entusiasti o pensate che la Zellweger sarà sempre l’unica Bridget Jones?
Irene 

 

 

Commenti disabilitati su Bridget Jones: in arrivo una serie tv italiana ispirata alla protagonista?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.