Bring It On
Articoli

Bring It On: Kirsten Dunst vorrebbe un sequel del film

Bring It On è stato amato da tanti e la protagonista, Kristen Dunst, amerebbe vedere un seguito

Bring It On

Bring It On (Ragazze nel pallone) ha visto protagoniste sia Kirsten Dunst che Gabrielle Union che, per caso, si sono ritrovate a recitare insieme in una campagna per la nuova collezione di Rodarte e proprio in quell’occasione, la Dunst ha pensato alla possibilità di riportare Bring In On sugli schermi con un sequel.

L’attrice ha confessato questo suo desiderio durante un’apparizione al The Kelly Clarkson Show:

Non avevo idea che anche Gabrielle ci fosse dentro e poi tutto questo è diventato una cosa riguardante Bring It On. Ero tipo, ascolta, se volessero fare un altro film, farei un altro film. Sarebbe così divertente!

Sarebbe così bello che dominerebbe i cinema ed ecco le dichiarazioni della Dunst in merito al film del 2000, interpretato anche da Eliza Dushku:

Abbiamo realizzato quel film senza soldi, senza soldi. Era un film della Universal ma uno di quelli in cui erano tipo “Vai a fare quello che vuoi” E’ sempre il massimo quando non ti aspetti nulla e poi diventa tutto così grande.

In effetti, dopo l’innegabile successo del film, è seguita una serie apparentemente infinita di spin-off.

Molto tempo fa, mentre promuoveva il classico di culto, Kirsten Dunst che ha recentemente conquistato un posto sulla Hollywood Walk of Fame ha rivelato a E!News di essere orgogliosa di quanto abbattessero gli stereotipi:

Hanno sicuramente dei cliché su di loro, sull’essere sfigati e anche come, la ragazza bionda e frizzante, che mi fa impazzire. Ma ero una cheerleader in terza media quindi sapevo già molto sull’esperienza delle cheerleader. La cosa importante di questo film è che abbiamo rotto tutti quegli stereotipi e mostrato davvero quanto siano complicate queste ragazze.

Mentre aspettiamo che Hollywood accolga il desiderio della Dunst, vi invito a consultare la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Entertainment News

Commenti disabilitati su Bring It On: Kirsten Dunst vorrebbe un sequel del film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.