Articoli

Britney Spears ha deciso di ricoverarsi per la difficile situazione del padre

Fonti collegate a Britney dicono a TMZ che è stata sconvolta dalla malattia di suo padre che non sta migliorando.

Jamie Spears ora ha avuto due interventi chirurgici per correggere i principali problemi con il suo intestino e il colon. Il secondo intervento è stato recente ma avuto complicazioni. I problemi di Jamie sono iniziati alla fine dello scorso anno dopo la rottura spontanea del colon.

 

Come sapete, Britney ha messo in attesa la sua vita a Las Vegas per prendersi cura di suo padre, e ci viene detto che sta attraversando un periodo davvero difficile.

Britney ha pubblicato una foto con le parole: “Innamorati di te stesso, mente, corpo, spirito” insieme alla didascalia: “Abbiamo bisogno di prenderci un po’ di tempo per noi stessi”.

Le nostre fonti dicono che Britney si è registrata in una struttura circa una settimana fa, dove vivrà per 30 giorni.

A novembre la Spears ha annunciato il suo show a Las Vegas, Britney: Domination, sarebbe stato interrotto per affrontare i problemi di salute di suo padre, dicendo: “Un paio di mesi fa, mio padre fu ricoverato in ospedale in fin di vita. Sono così grata che ne sia uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui, ho dovuto prendere la difficile decisione di concentrare tutta la mia attenzione sulla mia famiglia in questo momento “.

Come riportato da TMZ, Britney è sotto tutela dal 2008 per problemi legati alla sua salute mentale.

Per quanto riguarda il modo in cui la malattia di suo padre la sta colpendo ricorda, Jamie ha salvato la vita di Britney nel 2007 quando ha detto di temere che si svegliasse una mattina e ricevere una chiamata dal medico legale.

Fonte: TMZ

-Giusy.

Commenti disabilitati su Britney Spears ha deciso di ricoverarsi per la difficile situazione del padre

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.